Siglato l’accordo fra Budget Autonoleggio, terza società al mondo di autonoleggio, e Miles & More, il programma leader in Europa dedicato ai frequent flyer. Budget Autonoleggio, terza società al mondo di autonoleggio presente in Italia e in 128 Paesi worldwide con oltre 3.400 punti di noleggio, annuncia l’avvio di un’importante collaborazione con Miles & More – programma leader in Europa dedicato ai frequent flyer.

Grazie a questa partnership, dallo scorso 1° agosto i soci Miles & More possono noleggiare con Budget e accumulare un minimo di 500 miglia Miles & More per ogni prenotazione di noleggio auto in tutto il mondo effettuata sul sito www.budgetautonoleggio.it oppure direttamente presso gli uffici di noleggio Budget. Le miglia accumulate potranno poi essere utilizzate per usufruire delle tante agevolazioni, incluse quelle per un’ulteriore noleggio attraverso il network Budget*.

Per ottenere le 500 miglia in fase di prenotazione online, il cliente, giunto alla sezione “Frequent Flyer”, non dovrà fare altro che selezionare il programma Miles&More e digitare il proprio numero di carta. In alternativa, al momento del ritiro dell’auto, potrà presentare la carta all’operatore Budget che provvederà alla registrazione dei punti.

Per i soci Miles & More sono inoltre state attivate altre due promozioni valide sino al 31 dicembre 2010: chi prenota un noleggio auto con Budget entro il 30 settembre avrà infatti diritto all’accredito di 1.000 miglia anziché 500**. Inoltre, una volta prenotata l’auto, i soci avranno anche la possibilità di partecipare ad uno speciale concorso ad estrazione, il cui premio consiste nel poter usufruire per un anno di noleggi auto gratuiti in tutto il mondo.
“Siamo entusiasti della nuova partnership stretta con Miles & More”, ha dichiarato Marco Calzavara, Direttore Generale di Budget Italia, che prosegue: “Si tratta di un momento di grande crescita per la nostra azienda e siamo certi di poter offrire ai soci Miles & More non solo miglia premio e altri vantaggi ma anche e soprattutto un servizio di noleggio auto di sempre maggior valore, qualità e completezza. La nostra capillare presenza in tutto il mondo, garantita da una fitta rete di punti assistenza presenti in luoghi strategici – tra cui oltre 800 importanti aeroporti – ci ha consentito sino ad ora e continuerà a consentirci per il futuro di rispondere in modo adeguato e sempre più performante alle esigenze dei membri Miles & More”.

A sua volta Carsten Schaeffer, Direttore Generale Miles & More International, sottolineando come l’accordo stretto con Budget porti a cinque i partner di noleggio auto partner del programma Miles & More, dichiara: ”L’ingresso di Budget conferma la nostra volontà di diversificare. Siamo lieti di poter offrire ai nostri membri l’opportunità di accumulare miglia anche con Budget. Grazie al suo network ampio e di livello internazionale, così come al valore del suo brand, rappresenta un altro importante partner del nostro portfolio“.

Il programma Miles & More, creato nel 1993 da sette partner attivi nel settore alberghiero e dell’autonoleggio, oggi conta 19 milioni di membri, 28 partner Star Alliance, più di altri 20 partner in termini di compagnie aeree e oltre 250 aziende attive nei diversi i rami dell’industria e del commercio.

Per ulteriori dettagli sul programma Miles & More e le condizioni del concorso è possibile visitare il sito www.miles-and-more.com.
*Le miglia accumulate potranno essere utilizzare dal 1 settembre 2010

 

**Promozione valida per ritiri auto entro il 31 dicembre 2010

 

***

 

 

Budget Autonoleggio, terza società mondiale di autonoleggio fondata nel 1958 in California con il piccolo noleggio ideato da Morris Mirkin e dedicata a “budget-oriented people”, è oggi  un grande network globale, con oltre 3.400 uffici, 800 dei quali nei principali aeroporti mondiali, e una flotta di oltre 160.000 veicoli. In Italia Budget opera da poco più di tre anni, tramite Car.Net Spa, azienda con sede a Cuneo, licenziataria del marchio sul territorio nazionale. In questi primi anni, Budget ha conosciuto una rapida espansione: sono già stati aperti più di 100 uffici, 20 dei quali nei principali aeroporti nazionali, con alcune location di punta nelle principali città italiane.

 

Miles & More è il programma frequent flyer utilizzato dalle compagnie aeree Adria, Air Dolomiti, Austrian Airlines, Brussels Airlines, Croatia Airlines, LOT Polish Airlines, Lux Air, Lufthansa e SWISS. Il Programma Miles & More consente di accedere a una serie di benefit tra cui: miglia premio, promozioni in strutture alberghiere, offerte per noleggio auto e per acquisti in negozi duty free, agevolazioni con aziende di telecomunicazioni, banche e compagnie di assicurazione. Ulteriori miglia premio sono previste se si effettuano pagamenti con la Miles & More Carta di credito.