La nuova programmazione Settemari è al via. Sta arrivando nelle agenzie di viaggio il catalogo SettemariClub (www.settemariclub.it), con le strutture brandizzate del tour operator e l’ampia programmazione sulle mete invernali (Mar Rosso, Canarie e Tunisia).

Tra le novità principali dei nuovi cataloghi, l’introduzione di Fuerteventura come destinazione invernale e la selezione di due nuovi SettemariClub.

L’isola delle Canarie, già consueta per la stagione estiva, debutta nel catalogo invernale con la sua proposta di un clima favorevole e un’interessante selezione di strutture.

Ad incrementare la gamma delle strutture brandizzate per l’inverno giungono in catalogo il Seabel Rym Beach di Djerba e l’Iberostar Bouganville Playa di Tenerife. Il Rym Beach presenta alcuni plus importanti: la ristorazione di ottimo livello, la collocazione sul più bel punto di spiaggia di tutta l’isola, ampi spazi dedicati alle attività sportive e di animazione. Il Bouganville Playa, appartiene alla catena Iberostar; molto conosciuto ed apprezzato dalla clientela italiana, in prima linea sul mare, è destinato a confermare il prestigio della programmazione Settemari sulle Canarie.

Segnaliamo inoltre un nuovo tour della Tunisia, “Avventura e Benessere”: 2 giorni di tour in fuoristrada e 6 giorni di soggiorno a scelta in uno dei 2 SettemariClub di Djerba, durante i quali sono compresi trattamenti nei moderni e attrezzati centri benessere.

In merito al pricing, il nuovo catalogo conferma l’advance booking con lo sconto JACKPOT e la promozione FAMILY SMILE che, per le prenotazioni entro il 15 novembre, prevede che il 1° bambino possa viaggiare completamente gratuito.

Il via alle vendite è partito da alcuni giorni e il catalogo è già consultabile on line in versione sfogliabile.

Per informazioni: ufficio stampa Settemari,  tel. 011 5083802, 349 8555144.