Tourism Australia annuncia la partecipazione con una formula del tutto originale alla Fiera TTG Incontri sulla formazione degli agenti di viaggio con incontri dedicati alla scoperta e approfondimento degli aspetti che rendono l’Australia un Paese tanto ricco quanto unico.

Il TTG Incontri si conferma uno degli appuntamenti trade più importanti del panorama italiano e Tourism Australia, in collaborazione con gli organismi di promozione regionale e la compagnia di bandiera Qantas, ha deciso di dedicarsi a quello che è l’elemento più importante nella vendita di una destinazione: la conoscenza approfondita del Paese.

Nella Hall Sud, vicino al TTG Lab, verrà allestito l’Aussie Specialist Point, dove per due giorni gli agenti di viaggio seguiranno incontri di formazione gratuiti tenuti da esperti dell’Australia.Durante ogni sessione, della durata di un’ora e riservata ad un massimo di 20 agenti preregistrati, si susseguiranno interventi dei rappresentanti di Tourism Australia, Tourism Northern Territory, South Australia Tourism Commission, Tourism Victoria, Tourism New South Wales, Tourism Queensland e Qantas che presenteranno i prodotti e le esperienze più ricercate del continente Australiano e spiegheranno perché Non c’è niente come l’Australia”.
 
Non c’è niente come l’Australia” è la nuova strategia di marketing globale inaugurata in Australia il 31 maggio 2010. A partire da ottobre anche l’Italia parteciperà attivamente a questa campagna attraverso l’organizzazione di un’ampia gamma di iniziative promozionali dedicate ai consumatori finali e collaborazioni con compagnie aeree, tour operator ed agenzie di viaggio.
 
Gli agenti che desiderano prendere parte agli incontri di formazione presso l’Aussie Specialist Point possono iscriversi gratuitamente online (fino ad esaurimento posti), a partire da lunedì 20 settembre, inviando una mail a [email protected].

Sono previste tre sessioni giornaliere e all’atto della registrazione è necessario scegliere il gruppo a cui si intende aderire.