Le novità per la prossima stagione e il catalogo Montagna Inverno 2010-2011 di Interhome saranno presentati in anteprima in occasione di No Frills 2010, la fiera b2b per il settore del turismo, in programma a Bergamo il 24 e il 25 settembre prossimi.
Il tour operator del Gruppo Hotelplan leader nel settore delle case vacanza incontrerà gli agenti di viaggio allo stand B12 / C11.

Il mercato della vacanza residenziale è in cresciuto: l’offerta Interhome si presenta completa, con oltre 46.000 soluzioni abitative in 27 paesi, e risponde alle esigenze di una tipologia di clientela diversificata, garantendo libertà, autonomia, sicurezza, qualità, convenienza e relax anche in vacanza.

Tra le novità nell’inverno di Interhome, un ampliamento del prodotto Dolomiti, per settimane bianche in un sito ormai riconosciuto patrimonio naturale dall’Unesco.
Confermate le articolate soluzioni su tutto l’arco alpino  tra residence ai piedi delle piste da sci, appartamenti di vacanza, chalet esclusivi immersi nella natura, nelle più belle stazioni sciistiche di Francia, Italia, Svizzera e Austria.

E per chi ama gli ampi spazi, Interhome ripropone l’offerta neve negli USA collaudata lo scorso anno, con resort, proprietà e chalet di charme in rinomate località invernali del Colorado e dello Utah quali Breckenridge, Steamboat Springs, Keystone, Aspen e Park City.

Con Interhome l’inverno significa anche week-end e short break nelle più belle Città d’Europa, oppure vacanze fuori stagione nelle mete di mare appetibili tutto l’anno sia in Italia che all’estero o nei casali e nelle ville della campagna Toscana.

A disposizione degli  Agenti di Viaggio il sito loro dedicato www.interhome-retailer.com con tanti servizi facilmente fruibili ed immediati, che consentono di verificare in tempo reale la disponibilità di tutte le strutture Interhome, ricercare la casa ideale per un cliente in base alle sue esigenze, preparare preventivi personalizzati.
Per ogni maggiore informazione è sempre attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7,
il numero gratuito di Interhome  800 724 417.

Interhome vi aspetta a No Frills Bergamo – 24 e 25 settembre 2010 – Stand B12 / C11.