Viaggi dell’Elefante ha costruito proposte speciali per il prodotto Maldive. In primo piano per l’operatore, come di consuetudine, la volontà di offrire un prodotto di eccellenza, garantito e con quotazioni speciali. Nasce così un accordo con la compagnia aerea Qatar Airways che prevede un allotment di posti garantiti, in classe economy e business, tutti i sabato dal 27 novembre 2010 a marzo 2011. 

Grazie all’accordo con Qatar Airways e ad un’attenta selezione delle strutture, Viaggi dell’Elefante è stato in grado di creare delle proposte Maldive di alta qualità a prezzi speciali, voce che è diventata ormai fondamentale nella scelta dei servizi anche per il target medio/alto e alto.

“La destinazione Maldive riconferma il forte appeal e interesse per i consumatori italiani.” afferma Enzo Mangione Responsabile Commerciale Viaggi dell’Elefante – “Registriamo, infatti, positive richieste per l’inizio dell’inverno 2010/2011. Da queste premesse nasce la nostra collaborazione con la compagnia area Qatar Airways per offrire ai nostri clienti, che volano in classe business e in classe economica, posti garantiti a prezzi speciali.”.