A conferma del proprio impegno nello sviluppo di un significativo piano di crescita, finalizzzato a promuovere ed anticipare le vendite della stagione 2011, e forte dei nuovi prodotti che offrirà sul mercato, Royal Caribbean lancia una nuova iniziativa commerciale. Prenotando da oggi, 01 ottobre, fino al 30 novembre una crociera con Royal Caribbean International, le Agenzie di Viaggi potranno offrire ai propri clienti uno sconto sino a 400 euro per camera sul miglior prezzo disponibile. Il valore dello sconto varia in base alla tipologia di cabina acquistata.

La promozione è applicabile ad una selezione di navi ed itinerari Mediterraneo e Nord Europa della flotta Royal Caribbean International per crociere di minimo di 7 notti con partenza dal 01 maggio al 31 dicembre 2011.

 

Le navi incluse nella promozione:

  • Tutte le nuove regine della stagione Mediterraneo 2011, ben quattro giganti classe Voyager: Mariner of the Seas, Navigator of the Seas, Voyager of the Seas e Adventure of the Seas
  • La sorella maggiore, il gioiello della classe Freedom: Liberty of the Seas
  • Le eleganti ed esclusive gemelle classe Radiance: Brilliance of the Seas e Jewel of the Seas,
  • La nave della luce: Splendour of the Seas

 

“La nostra intenzione – ha dichiarato Giuseppe d’Agostino, Responsabile Commerciale Royal Caribbean Italia – è quella di convincere sempre di più gli Agenti di Viaggi, nostri partner preferenziali, che siamo la migliore compgnia con la quale fare business, in linea con la mission “Easy To Do Business With” che portiamo avanti con successo da anni, rinnovandola costantemente e adattandola all’evoluzione del mercato. E desideriamo farlo non solo offrendo alle Agenzie di Viaggi il miglior prodotto crocieristico e accrescendo la nostra presenza in Italia, ma offrendo strumenti di lavoro e soluzioni che rispondano nella maniera più efficace alle loro esigenze”.

 

La promozione è valida per tutte le nuove prenotazioni create come opzione e confermate dal 01 ottobre 2010 al 30 novembre 2010.