In arrivo i nuovi roadshow di promozione turistica targati Progecta, dedicati questa volta al prodotto Isole tropicali & Terre lontane. Due le date da non perdere: il 5 ottobre a Napoli ed il 6 a Roma. Gli operatori turistici, interessati all’area del centro sud Italia, presenteranno agli agenti di viaggio locali le loro offerte per vacanze da sogno e soggiorni indimenticabili.

A Napoli, presso l’Hotel Royal Continental, l’inizio dei roadshow. Il prossimo 5 ottobre giungeranno, infatti, nel capoluogo campano i rappresentanti di Air France, Ana, ETS, I Viaggi dell’Airone, I Viaggi del Toghiro, Kuda Travel, Mondial Service, Yara Tours. Ad attenderli i responsabili delle principali agenzie di viaggio della Campania, che avranno così la possibilità di conoscere da vicino i nuovi programmi turistici di tour operator, vettori nazionali ed internazionali e resort. 

Sarà organizzata una multi round table per parlare delle ultime novità sui viaggi di nozze, vacanze di lusso, soggiorni di gruppo in luoghi d’incanto come Mauritius, Seychelles, Maldive, Bahamas, Santo Domingo, Barbados, Polinesia, Tahiti. Questa formula consentirà ai responsabili della forza vendita di dialogare in contemporanea con più agenti di viaggio, e proporre le loro offerte attraverso una mini presentazione. “Il dialogo allargato rispetto al classico one to one – spiega Angelo De Negri Amministratore Unico della Progectarenderà ancora più proficui i contatti, alimentando un confronto non solo tra operatore ed agente ma anche tra gli stessi agenti”. Durante gli incontri serali gli espositori potranno, infatti, confrontarsi con gli operatori della domanda, ascoltare le loro richieste e rispondere in tempo reale alle loro domande. Gli agenti di viaggio, nel corso del roadshow, avranno invece la possibilità non solo di aggiornarsi e conoscere le ultime novità sulle mete da proporre ai loro clienti, ma insieme potranno fare il punto sulla situazione e riflettere sulle tendenze in atto nel settore viaggi, nel loro territorio. Un dialogo informale ma efficace, difficilmente raggiungibile in altri contesti, consentirà quindi a tutti di massimizzare al meglio le loro possibilità di business. La Progecta, che da anni con la BMT si occupa di turismo, attraverso i roadshow ancora una volta sarà al fianco degli operatori del settore.  

Maggiori informazioni: www.progecta.org