Alidays propone una serie di offerte per trascorrere il capodanno in una delle mete più affascinanti d’oltreoceano, garantendo un brindisi speciale, sullo sfondo dell’intramontabile New York. Quale posto più affascinante di New York per trascorrere le ultime ore in attesa dello scoccare del nuovo anno? Alidays propone di trascorrere il capodanno 2010 nell’incredibile mondo di colori e charme tipici d’oltreoceano, in una delle metropoli più ricercate e apprezzate del mondo, la Grande Mela. Una serie di offerte imperdibili, che consentono di alloggiare in due favolose strutture newyorkesi.

Alidays (www.alidays.it), tour operator specializzato nella creazione di proposte di viaggio tailor made all’insegna del fly and drive nelle destinazioni che più si prestano a questo tipo di turismo (Stati Uniti, Canada, Messico, Australia e Nuova Zelanda, Caraibi, Hawaii ed Isole del Pacifico, Africa Australe, Mauritius e Seychelles), presenta dei pacchetti destinati agli appassionati della Grande Mela con quote a partire da:

Soggiorno a Helmsley Park Lane 4*

dal 28 Dicembre al 2 Gennaio – 4 notti 1.421 euro per persona in camera doppia

dal 28 Dicembre al 4 Gennaio – 6 notti 1.774 euro per persona in camera doppia

dal 29 Dicembre al 4 Gennaio – 5 notti 1.674 euro per persona in camera doppia

dal 29 Dicembre al 5 Gennaio – 6 notti 1.646 euro per persona in camera doppia

 

Le Parker Meridien 4*

dal 28 Dicembre al 2 Gennaio – 4 notti 1.624 euro per persona in camera doppia

dal 28 Dicembre al 4 Gennaio – 6 notti 2.095 euro per persona in camera doppia

dal 29 Dicembre al 4 Gennaio – 5 notti 1.929 euro per persona in camera doppia

dal 29 Dicembre al 5 Gennaio – 6 notti 1.968 euro per persona in camera doppia

Le quote comprendono: voli intercontinentali American Airlines da Milano Malpensa (possibilità di avvicinamenti dalle principali città italiane, quotazioni su richiesta), soggiorno per le notti indicate in camera doppia presso l’hotel scelto con trattamento di solo pernottamento, mezza giornata visita della città di New York (servizio collettivo), trasferimenti collettivi da e per l’aeroporto.

Le quote non comprendono: pasti e bevande, mance ed extra in genere, tasse aeroportuali (299 euro circa per persona), spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro per persona – tutto quanto non menzionato alla voce “la quota comprende”. 

Supplemento singola e riduzione camera tripla quotazione su richiesta.