Avis è stata premiata, durante il Business Traveller Awards, con due importanti riconoscimenti, Migliore Società di Autonoleggio Business in Europa (Best Car Rental Business In Europe), e Migliore Società di Autonoleggio Business nel Mondo (Best Car Rental Business Worldwide). Ad Avis è stata riconosciuta l’alta qualità dei servizi che offre e la capacità di creare offerte su misura per i propri clienti.

I premi sono stati conferiti direttamente dai lettori della rivista Buying Business Travel, che attraverso una votazione hanno eletto la società di autonoleggio migliore sul mercato.

Roberto Lucchini, Amministratore Delegato di Avis Italia dichiara:  “Questo è un grande risultato non solo per Avis nel Regno Unito, ma anche per tutta la società. È un successo a livello europeo che ci rende orgogliosi di far parte di un gruppo che mette sempre al primo posto la qualità e il servizio per i clienti.”

Avis Autonoleggio

Avis Italia, parte del gruppo Avis Europe plc, è leader in Italia nel mercato dell’autonoleggio a breve termine, con oltre 240 uffici e 12 centri operativi. Avis garantisce ai propri clienti un servizio capillare e puntuale, con soluzioni affidabili, flessibili e adeguate ad ogni esigenza. La flotta conta oltre 22.000 veicoli, dalla station-wagon più comoda alla spider più sportiva, dai furgoni più capienti ai camper più ospitali. L’attenzione e la cura per il cliente si esplica nel motto che accompagna Avis fin dalla fondazione, avvenuta negli USA nel 1946: “We try harder”. Il sito internet www.avisautonoleggio.it, oltre a fornire la possibilità di prenotare l’auto per ogni esigenza, da ogni parte del mondo, offre una serie di utili informazioni sui singoli uffici (orari e tipologie di auto), sui pacchetti speciali, sulle tariffe online e sulle iniziative di sostegno ad alcune associazioni no profit. I Centri Prenotazione 199 100133 (auto) e 199 191919 (furgoni) completano i servizi che Avis offre ai suoi clienti: con una semplice telefonata è possibile prenotare ovunque ci si trovi.