Sono già disponibili i nuovi cataloghi confidenziali di Eden Incoming&DMC di Eden Viaggi. Per l’anno 2011 è stata creata un’offerta sempre più ampia ed articolata che passa attraverso 4 prodotti distinti: Ski Holidays, Escorted Tours, Summer Holidays e Cities & Towns, quest’ultimo già conosciuto dalla clientela straniera e molto richiesto.

Il 2010 è stato per noi un anno importante perché abbiamo avuto la conferma del successo delle nostre strategie sul mercato – dichiarano dal tour operator pesarese – Non è cambiato niente nella formula che proponiamo nei nostri confidenziali rivolti ai mercati esteri. Quest’anno abbiamo puntato a creare un’offerta più variegata di prodotti, spaziando dai migliori hotel e servizi di lusso fino alle soluzioni low budget, cercando il più possibile di calibrare il tutto in base alle caratteristiche dei nostri mercati. Per noi è stato un anno in controtendenza rispetto ai nostri competitors che hanno sofferto non poco: abbiamo avuto un aumento di fatturato del 27%, mantenendo costante il livello di crescita degli ultimi 3 anni e con un aumento della marginalità.”

Anche questo anno Eden Incoming&dmc di Eden Viaggi sarà presente con uno spazio tutto suo all’appuntamento TTI di Rimini al Pad: C7 Stand: 030-039 per presentare al trade i nuovi prodotti per l’anno 2011.

I cataloghi confidenziali sono disponibili nella versione on line su www.edenincoming.com