Kuoni lancia l’edizione 2011 dei suoi prestigiosi cataloghi con le prime tre pubblicazioni: Stati Uniti, Messico-Sudamerica e Maldive-Sri Lanka, già in distribuzione nelle agenzie di viaggio. I nuovi cataloghi Kuoni rispondono ai desideri di una clientela finale esigente e offrono un ricco bouquet di novità ed esclusive assolute per il mercato italiano, “confezionati” in una veste grafica impeccabile e di grande impatto.  Coerente con il suo percorso di costante perfezionamento dell’offerta, infatti, Kuoni ha selezionato nuove destinazioni, strutture ricettive in esclusiva e promozioni di sicuro richiamo che vanno ad ampliare ed impreziosire la gamma di esperienze di viaggio “su misura” raccolte in ogni catalogo.

Le novità di prodotto

Maldive e Sri Lanka

La novità più importante della stagione 2010/2011 riguarda le MALDIVE. Da quest’anno, infatti, Kuoni affianca Veligandu e Rihiveli con un’ulteriore isola in esclusiva per il mercato italiano: il nuovo e particolarissimo resort di Maafushivaru, indiscutibilmente una delle gemme più preziose e conosciute dell’arcipelago maldiviano.

Stati Uniti

Nell’edizione 2011 del catalogo dedicato agli USA, uno spazio d’onore è riservato all’appuntamento con il fascino travolgente ed euforizzante del capodanno a New York, che Kuoni ha provveduto a declinare in nuove, stimolanti proposte di viaggio e soggiorno a misura di viaggiatore.

Kuoni ha inoltre riconfermato anche per il 2011 le proposte “Live It”, pacchetti originali per vivere le Grande Mela al 100%, arricchiti con l’inserimento di suggerimenti che sono autentiche “chicche” come la visita al nuovo spazio espositivo della Triennale di Milano, in apertura a novembre.

Il catalogo Stati Uniti 2011 Kuoni spazia da una costa all’altra degli USA, proponendo nuove destinazioni e tour altrettanto spettacolari e interessanti.

Si va, ad esempio, dai soggiorni invernali nei B&B più caratteristici del romantico New England agli speciali Soggiorni Gourmet nel Berkshire, ai pacchetti “LA and the Beaches” per godere del sole e dell’atmosfera delle spiagge californiane.  

Le novità regnano anche fra le proposte di Tour, con il nuovo “Winter Panorama“, un itinerario di 14 giorni, con 6 possibili partenze da Novembre a Marzo, che parte da San Francisco e conduce a Los Angeles passando per i panorami invernali dei più bei parchi naturali degli States.

 

Messico e  Sudamerica

Il catalogo Messico-Sudamerica 2011 di Kuoni presenta come principali new entry tre proposte relative a Brasile, Colombia e Messico.

In Brasile, Kuoni propone per il 2011 un nuovo Tour Coloniale di 14 giorni e 12 notti che tocca i più importanti esempi di architettura coloniale del Paese.

L’itinerario culturale parte dallo stato di Minas Gerais con l’incantevole Ouro Preto, cittadina dagli splendidi edifici barocchi, passa da San Salvador de Bahia, cuore pulsante della cultura afro-brasiliana, e termina nello stato di Pernambuco con tappe a Recife e Olinda, quest’ultima tra le città coloniali meglio conservate dell’intero Brasile.

La nuova proposta per la Colombia riguarda la Isla Barù, situata vicino all’arcipelago corallino delle Islas del Rosario.

Per quanto riguarda il Messico, infine, la novità del 2011 consiste nell’acquisizione di due nuove strutture in esclusiva: l’Hacienda Sacnicte, hotel di lusso a 4 km dalla città di Izamal, nello Yucatan, composto da 6 sole suite che coniugano la semplicità delle linee contemporanee con i tipici arredi esotici, e l’Iberostar Quetzal, il miglior hotel della Riviera Maya, affacciato sulla spiaggia di Playa del Carmen e immerso nel verde della foresta tropicale.