Un catalogo di Sweet Emotion dedicato ai Club in esclusiva per il mercato italiano è la novità dell’operatore per la stagione autunno – inverno.  L’operatore propone un Club in una destinazione che programma da tempo come il Brasile e due new entry come il Messico e il Madagascar.

In Brasile, il Club Sweet Emotion si trova a Natal, sull’incantevole spiaggia di Ponta Negra: si tratta del Club Esmeralda Praia, di 4 stelle e fronte mare, una struttura adatta a tutti, con grande piscina a sfioro, centro fitness e spa, camere spaziose. Particolarmente curate le divisioni animazioni e food & beverage, a base di musica dal vivo a cura di emergenti gruppi locali la sera, mentre la struttura risulta molto attenta al regime dietetico. I pasti sono infatti controllati da una nutrizionista che si accerta dell’equilibrio calorico dei cibi, mentre tra i dolci c’è ampia scelta tra quelli preparati per i diabetici.

La quota parte da 1.099 euro a persona con volo diretto da Milano Malpensa e Roma Fiumicino ogni lunedì, per un soggiorno di 9 giorni/7 notti, trattamento di mezza pensione.

Un nuovo Club Sweet Emotion nella Riviera Maya messicana, per l’esattezza ad Akumal, un’area caratterizzata da una splendida spiaggia bianca ideale per snorkeling e per l’immersione. Il Club Akumal Beach, un 4 stelle, è ben noto alla clientela italiana che lo apprezza da oltre dieci anni. Completamente ristrutturato, il club offre adesso un livello di servizio ancora più curato.Belle e confortevoli camere unite ai tre ristoranti e tre bar e alle tante attività sportive previste, fanno di questa struttura una delle più adatte per ogni tipologia di target. Anche le famiglie con i bambini grazie alle attività riservate ai più piccoli.

La quota parte da 1.490 euro a persona e comprende il volo diretto da Milano Malpensa, soggiorno di 9 giorni/7 notti con sistemazione in camera doppia, trattamento all inclusive.

Altra grande novità per Sweet Emotion è il Madagascar, in particolare per Nosy Be.

Per “la grande isola” così dalla traduzione malgascia, situata a 15 chilometri al largo della costa Nord Occidentale del Madagascar nel canale di Mozambico, l’operatore propone in esclusiva per il mercato italiano il Villa Valiha Lodge. Si tratta di una vera e propria villa con servizio di alto livello e personalizzato. Soltanto 3 camere con vista mare e due con vista sull’esuberante giardino al primo piano, una al piano terra e un’ampia suite con vista mare e terrazza panoramica. Arredate in stile malgascio, sono confortevoli e dotate di ventilatore, servizi privati e zanzariere. La villa dispone di centro massaggi, zona open space con vista mare per gustare un drink al tramonto o una splendida cena preparata dallo chef. In esclusiva per i clienti Sweet Emotion, Villa Valiha offre un servizio di personalizzazione del menù, acqua fresca in bottiglia in camera ogni mattina, welcome drink, the pomeridiano e aperitivo malgascio al tramonto, attrezzatura per snorkeling, tre massaggi rigeneranti e tonificanti, cena tipica con aragosta. A disposizione degli ospiti, su prenotazione un catamarano privato di 16 metri e 4 cabine per escursioni alle isole circostanti. Possibilità di chef a l seguito e personalizzazione dell’itinerario.

Quote da 1.690 euro per 9 giorni/7 notti, volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino ogni lunedì, trattamento soft all inclusive

Sweet Emotion sarà presente al TTG Incontri, Padiglione A5 – corsia 5 – stand 106

Per informazioni

Sweet Emotion, brand di Labirinto Viaggi – www.sweetemotion.it