Valtur Sinai Grand 3Per trascorrere vacanze di Natale e Capodanno rilassati nel regno del sole e del diving Valtur propone il Sinai Grand Resort a Sharm el Sheikh. In questa meta turistica conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, sorge il Valtur Sinai Grand Resort una bianca struttura circondata dal verde dei giardini, oasi di benessere e relax ideale per una vacanza all’insegna del mare e del sole. Situato direttamente sul mare, nel tratto di costa che fronteggia l’isola di Tiran, la struttura è caratterizzata da un’architettura raffinata e funzionale, che garantisce il massimo comfort e servizi in grado di rendere estremamente piacevole il soggiorno.

Due complessi distinti, il Village e il Grand Village, ospitano in totale 433 camere tra cui suite luminose, dai colori chiari, spaziose e confortevoli, arredate con gusto ed eleganza, tutte dotate di aria condizionata, televisione satellitare, telefono, phon, cassetta di sicurezza, frigobar.
Sono cinque i ristoranti a disposizione, in grado di offrire la miglior cucina italiana, internazionale e ricette tipiche della tradizione egiziana. Per piacevoli colazioni, spuntini ed aperitivi in compagnia sono 8 i bar disseminati nei vari punti del resort.

Destinazione sinonimo di straordinaria bellezza dove l’acqua cristallina e i fondali sono un vero paradiso per gli appassionati di subacquea. Il servizio è fornito dal centro ValturDiving, con un programma di immersioni, uscite in barca, corsi e brevetti internazionali per tutti i livelli, con assistenza ed istruttori qualificati.

Completano l’offerta il moderno beauty center, con tante cabine per massaggi, il bagno turco, la sauna e una meravigliosa sala relax con idromassaggio dove sorseggiare tisane in tutta tranquillità, 2 piscine d’acqua dolce circondate da lettini e ombrelloni, il teatro, la discoteca e la spiaggia.

Valtur Sinai Grand Resort: volo A/R + 1 settimana di soggiorno con trattamento di pensione completa: • tariffe a partire da € 490,00 a persona in Offerta Speciale