Le numerose richieste, verificatesi durante l’estate, di informazioni, preventivi e conferme definitive per viaggi di fine anno, hanno incentivato Viaggi dell’Elefante a promuovere, con anticipo, una selezione di viaggi, in diverse aree del mondo, per il periodo di Capodanno.

E’, infatti, da questa settimana consultabile sul sito web www.viaggidellelefante.it e in distribuzione via mail alle agenzie di viaggio, “Anteprima Capodanno 2012”, una selezione di 35 viaggi in diverse aree del mondo, subito confermabili, per trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno. I 35 viaggi coprono sei aree: Africa Australe con viaggi in Sud Africa, Tanzania, Mozambico, Zanzibar e Senegal, Medio Oriente per visitare Giordania, Israele, Iran e Oman, Cina, India e l’America del Sud per scoprire il Messico, l’Argentina e il Perù.

I viaggi proposti rispondo agli alti canoni di qualità caratteristici di Viaggi dell’Elefante ma offrono diverse tipologie di vacanza: più free e flessibile come i “viaggi Easy” sino ai “viaggi Lusso” per chi desidera non pensare a nulla e servizi al top.

In occasione del lancio di “Anteprima Capodanno 2012” Viaggi dell’Elefante estende il “Prenota Prima“ anche alle date di alta stagione di fine anno solitamente precluse da questa vantaggiosa formula. Per coloro, quindi, che effettueranno prenotazioni di viaggi di Capodanno entro il 30 settembre p.v. è previsto uno sconto di 200 Euro a coppia.

“La fine dell’estate ci ha riservato un crescente interesse, da parte di numerose agenzie, per l’organizzazione di viaggi per le feste natalizie e di Capodanno. Molte le richieste di informazione e preventivi con conferme definitive, in incremento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, che ci rendono ottimisti anche per la stagione invernale. Per rispondere a questo trend positivo abbiamo, perciò, lanciato quest’anno, con maggior anticipo, una selezione di proposte di viaggio di qualità in diverse aree del mondo, per viaggi di fine anno” commenta Enzo Mangione Direttore Vendite Viaggi dell’Elefante –

Siamo, inoltre molto soddisfatti per l’andamento dell’estate 2011. Riconfermiamo, come comunicato a fine luglio, un più che positivo andamento dei nostri viaggi sia in termini di fatturato (in considerazione anche della crisi di aree per noi strategiche quali Egitto, Nord Africa, Medio Oriente e Giappone) sia di riscontri positivi da parte dei nostri clienti che hanno ampiamente manifestatola loro soddisfazione con mail e lettere di ringraziamento, al ritorno dai loro viaggi.”.