La promozione sarà attiva fino alla mezzanotte del 10.09.11 per vincere uno dei 100,000 posti a tariffa speciale che Condor mette all’asta, basta trovare lo smile J che  indicherà verso dove e quando sono disponibili i posti .

Per il corto raggio (Europa centrale e Meridionale – isole Canaerie e Marocco) le tariffe partono da 49 euro (a tratta/tasse incluse), e riguardano alcuni tra i voli operati dal vettore tedesco di proprietà di Thomas Cook come, ad esempio, Antalya, Larnaca, Maiorca da/perla Germania.

 

Per il lungo raggio (Caraibi, Sud America, Oceano indiano, Stati Uniti), le tariffe partono da 249 euro (a tratta/tasse incluse) per mete come Fort Lauderdale, Colombo, Cancun, Salvador da Bahia, Recife, Las Vegas, Varadero  e Puerto Plata, Barbados e Montego Bay (….e molte altre), tutte con partenza da/per Francoforte. In tutti i casi, gli avvicinamenti dai principali aeroporti italiani possono essere prenotati con quota a parte. Inoltre, voli prenotati sono validi per partenze fino ad Gennaio 2012.