Il momento delle novità non si esaurisce mai con Air Transat, che in occasione della prossima edizione della BMT in programma dal 1 al 3 aprile 2011 – Mostra d’Oltremare di Napoli (Padiglione 6, Stand 6069), presenta i suoi voli No Stop Italia – Canada dal Centro-Sud Italia.

Quest’anno l’estate è all’insegna del Canada e il vettore ripropone il collegamento settimanale di linea No Stop Lamezia – Toronto: dal prossimo 26 maggio sarà possibile volare a Toronto dall’aeroporto calabrese a partire da 546 euro, A/R comprensive di tasse aeroportuali. Infine, il 9 giugno sarà inaugurata la rotta, sempre settimanale, Pescara – Toronto, con una tariffa promozionale a partire da 606 euro  A/R. Entrambi i collegamenti saranno operativi fino ad ottobre 2011.

Countdown inoltre per le rotte Roma Fiumicino Montréal e Roma Fiumicino Toronto che saranno lanciate il 9 aprile; la compagnia offre, da aprile a ottobre, 10 voli settimanali da Roma verso le metropoli canadesi, una quota di lancio a partire da 506 euro A/R, tasse incluse.

Sono queste le principali iniziative con cui la compagnia canadese sarà presente a Napoli: “La compagnia – dichiara Tiziana Della Serra, Direttore Italia potenzia i voli da Roma e rilancia i suoi collegamenti da Lamezia e Pescara. Siamo fortemente impegnati a rinsaldare il legame con le agenzie e a proseguire il trend soddisfacente dell’anno scorso. Portiamo avanti un’attenta politica di pricing e una serie di promozioni specifiche per la clientela individuale il segmento gruppi”.