Quattro cataloghi per l’inverno e la nuova release del sito www.travelandia.it all’interno dello stand di Travelandia a TTG INCONTRI 2010 (PAD. A1, Stand 171). Per il prossimo inverno Travelandia ha in serbo una programmazione a 360° gradi grazie al lancio del nuovo portale di prenotazioni di voli e hotel in tutto il mondo e alla riproposizione di destinazioni storiche come Brasile e Portogallo.

Recentemente rinnovato, sia nei contenuti che nei testi, il website dell’operatore milanese è diventato a tutti gli effetti un portale di prenotazioni online. Si tratta di un sito di prenotazioni B2B dove gli agenti di viaggi potranno costruire pacchetti su misura per tutte le destinazioni attingendo ai più grandi database di vettori aerei e di decine di migliaia di hotel in tutto il mondo, oltre ai più grandi operatori specializzati. L’agenzia, inserendo il proprio codice e password, potrà ricevere online le conferme a posti-volo e sistemazioni alberghiere, scegliendo l’itinerario o la migliore tariffa disponibile. A completare l’offerta del portale di Travelandia, ci saranno alcune sezioni speciali contenenti tutte le proposte delle mete tradizionali dell’operatore milanese: Brasile quindi, ma anche Portogallo e Turchia.

Per quanto riguarda il Brasile, i tre cataloghi con validità annuale riguarderanno Rio e Salvador; Nord Est; Tours. Di formato agile e facili da consultare, le tre brochure fanno riferimento non solo alle destinazioni maggiormente richieste dal mercato, ma anche ad una programmazione ben più vasta, inserita ed aggiornata costantemente sul sito www.travelandia.it dove rientra l’intera programmazione Brasile. Anche il Portogallo sarà presente con mini-catalogo durante l’inverno. Due le destinazioni previste: Lisbona e Madeira. A Lisbona viene proposta un’ampia scelta di strutture che vanno dalle 3 alle 5 stelle lusso; nella capitale è possibile scegliere pacchetti di volo+hotel, ma anche formule di solo soggiorno per pernottamenti dalle 2 notti in su. Confermati anche gli alberghi de-luxe (4 e 5 stelle) situati lungo la costa, ad Estoril e Cascais; a poca distanza dal centro cittadino, rappresentano l’alternativa ideale per chi vuole visitare la città, pur soggiornando in località marine e mondane. A Madeira, dove il clima è mite tutto l’anno, Travelandia propone una scelta di struttura dalle 3 alle 5 stelle, tutte dotata di quel carattere esclusivo e di charme proprio dell’isola.