Welltour è soddisfatto di ciò che “ha riportato a casa” dopo la BMT. Ha ricevuto la visita di oltre 400 Agenzie ed ha distribuito più di 3.000 i cataloghi. Positive le prospettive di crescere in mercato dove il suo marchio non è ancora molto conosciuto.  Welltour, quindi, è soddisfatto per i contatti presi e
le prospettive di crescita nel Sud Italia. Il T.O., infatti, è conosciuto soprattutto nel nord. Però, grazie alla programmazione voli, organizzati in sinergia
con il Gruppo Alpitour, le prospettive per una sua penetrazione nel mercato del sud sono piuttosto consistenti. Le partenze, infatti, sono previste da Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo. Per la Sardegna, invece, il T.O. propone collegamenti in nave da Civitavecchia per Olbia e Golfo Aranci, a tariffe molto competitive.
La programmazione Mare Italia comprende strutture in Calabria, Sicilia, Puglia, Campania, Marche e Toscana. In Calabria sono due i Welltour Club, tra cui spicca Villaggio L’Oasi, situato nella Riserva Marina di Capo Rizzuto e  offre ampi spazi verdi e una lunga spiaggia di sabbia rossa.
Le quote, per soggiorni di una settimana in Pensione Completa con bevande, partono da 350 euro a persona in camera doppia.