Riceviamo e pubblichiamo, facendo le nostre condoglianze ad Augusto Salvatore, titolare di “Augustus Viaggi”, la seguente lettera indirizzata agli agenti di viaggio.

Alla cortese attenzione del Direttore Editoriale,

“da parte di Augusto Salvatore, titolare e amministratore dell’Augustus Viaggi dell’Aquila:

Carissimi colleghi e amici

Vi ringrazio per le condoglianze e per gli attestati di solidarietà che ho ricevuto in questi giorni dopo la perdita della mia cara moglie.

Questi sono per me momenti di vuoto e di tristezza e malgrado i miei 79 anni (di cui 60 passati nel settore del turismo), proseguirò con professionalità e con orgogliosa caparbietà il mandare avanti insieme a mio figlio Marco l’Augustus Viaggi, che quest’anno festeggia i suoi 24 anni di attività.

Ma non vi nascondo però il desiderio di “passare il testimone” della titolarietà in mani serie e professionalmente capaci  di continuare a mantenere alto il buon nome dell’Augustus Viaggi e di tutta la prestigiosa clientela che, nonostante il terribile terremoto del 6 aprile 2009 e tutti gli andirivieni delle varie sedi provvisorie durati due anni fino alla riapertura il 9 maggio 2011, ci ha sempre fiduciosamente seguito e confidato nella nostra altissima professionalità.

Un invito perciò a quanti fossero interessati di mettersi in contatto o via email all’indirizzo [email protected] oppure telefonicamente allo 348 6422505, e di andare anche sul nostro sito www.augustusviaggi.com per una più dettagliata descrizione delle nostre attività.

Vi ringrazio ancora per avermi letto e al Direttore Editoriale per avermi concesso questo spazio.”