È giunto nelle agenzie di viaggi il nuovo catalogo “La Neve”
di Aviomar valido per la stagione 2010/2011 e dedicato alle più rinomate località montane situate in Italia e all’estero.

 Sfogliando le pagine di questa pubblicazione i viaggiatori potranno infatti scegliere fra un’ampia e diversificata selezione di strutture in Italia, ovvero in Trentino, Alto Adige, Veneto, Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Toscana e Molise, ma anche in Francia, Austria e Svizzera. 

Questi complessi sono ideali per rispondere in modo ottimale alle richieste di tutti coloro che desiderano regalarsi una vacanza nelle migliori località sciistiche; qui si potranno trovare piste meravigliose, ottima cucina e cultura del benessere, sempre nel rispetto della tradizionale ospitalità montana. Grazie a queste caratteristiche e alle varie modalità di vacanza
offerte, Aviomar non si rivolge solo alle famiglie, ma anche a giovani, gruppi di amici e coppie.

Per la nuova stagione, l’operatore punta in modo particolare anche su alcune strutture situate in Trentino, Alto Adige, Veneto e Toscana che alla pratica dello sci affiancano la possibilità di effettuare trattamenti in centri benessere. Tra questi si ricordano: “Kristiania Alpin Wellness” di Pejo,
“Tevini Hotel” di Commezzadura/Val di Sole, “Carlo Magno Zeledria” di Madonna di Campiglio, “Terme Antico Bagno” di Pozza di Fassa, “Adler Dolomiti Spa” di Ortisei, “Corte delle Dolomiti” di Borca di Cadore e “Val di Luce Spa” di Abetone/Val di Luce.

All’interno del nuovo catalogo “La Neve”, per il target famiglie Aviomarevidenzia inoltre gli hotel che offrono il soggiorno gratuito ai bimbi, senza dimenticare le offerte Prenota Prima.