Meridiana fly presenta al TTG di Rimini, in scena dal 22 al 24 ottobre, il network per la stagione invernale 2010-11, che vede una serie di importanti conferme. Network internazionale: Per quanto riguarda le destinazioni internazionali operate da Meridiana fly durante la prossima stagione, continuano i collegamenti da Milano Malpensa per il Cairo, Colombo, Maldive, Mauritius, Mombasa, Sharm el Sheikh, Tel Aviv e Zanzibar.

Sempre da Malpensa si conferma il successo del volo per Dakar. Si tratta di una destinazione sulla quale la Compagnia è riuscita ad offrire un prodotto molto apprezzato nel bacino di utenza lombardo e piemontese.

Da Roma Fiumicino, la Compagnia offre voli settimanali per Maldive, Mauritius, Mombasa, Sharm el Sheikh, Tel Aviv e Zanzibar.

Da Bologna, Verona e da Milano Malpensa proseguono i servizi per le isole delle Canarie e più in dettaglio per Tenerife e Fuerteventura. Dall’aeroporto Guglielmo Marconi Meridiana fly conferma inoltre le partenze il Mercoledì verso Mombasa e Zanzibar e la Domenica verso le Maldive, proseguono inoltre i voli per Mosca, operati il Martedì e il Venerdì; le tariffe su questo collegamento partono da 121 euro tutto incluso a persona, per voli di sola andata.

Da Verona, proseguono per tutta la stagione invernali i voli settimanali per Pristina e Chisinau.

 

Tel Aviv, capitale cosmopolita dove si incontrano tradizione e modernità, raggiungibile il Lunedì, Mercoledì e Giovedì da Milano Malpensa, il Mercoledì da Roma e il giovedì da Verona, presenta delle tariffe sempre molto appetibili: per il prossimo inverno si può prenotare a partire da 141 euro one way, tutto incluso.

L’Egitto continua ad essere una delle destinazioni più richieste per tutto l’anno e con Meridiana fly è sempre più facile raggiungerla: ai due voli di linea settimanali Milano Malpensa-Cairo si aggiunge la programmazione in collaborazione con i migliori Tour Operator  con voli diretti per Marsa Alam (da Milano, Verona, Bologna e Bergamo) oltre ai tradizionali voli diretti per Sharm El Sheikh da Bari, Milano, Verona, Bergamo, Bologna, Roma, Venezia, Torino, Pisa e Ancona.

Per quanto riguarda le rotte internazionali, continuano gli ormai storici collegamenti tra Firenze e le maggiori capitali europee: Amsterdam, Barcellona, Londra LGW e Madrid. Si confermano anche i voli da Malpensa, Verona e Roma per Chisinau operati in code share con Air Moldova.

Destinazioni n