Going, il tour operator in house di Blu Holding, apre le proprie strutture in Italia e all’estero alle incentive house e alle aziende con una nuova proposta MICE.

Già tra i primi dieci protagonisti a livello nazionale del segmento leisure – uno dei pochi ad avere registrato risultati di crescita anche durante la crisi – Going rivolgerà una particolare attenzione anche ad aziende, meeting planner e incentive house incaricate di individuare le location adatte a ospitare gruppi, eventi e convention aziendali.
La scelta dei resort e dei villaggi si sta infatti sempre più consolidando come soluzione vincente per meeting e viaggi incentive, grazie alla particolare flessibilità nell’organizzazione degli spazi e dei servizi; in quest’ottica si inserisce la decisione di Going di costituire una nuova divisione chiamata “G2G – Going to Group” che si occuperà di seguire le aziende.
Gli importanti investimenti effettuati da Going negli ultimi due anni, mirati al consolidamento del brand e dei propri valori differenziali, hanno interessato tanto la selezione delle strutture – nuove, efficienti, dotate di tutti i servizi – quanto la scelta delle location, tutte di grande attrattiva ed esclusività. Accurate politiche di selezione e formazione delle varie professionalità impiegate, dal commerciale all’operativo, contribuiscono a garantire flessibilità, personalizzazione ed elevati standard qualitativi nella gestione delle peculiari esigenze del segmento MICE.
La scelta di Going di consolidare e ampliare i servizi MICE si sviluppa parallelamente alla nascita della nuova area Cisalpina Tours Mice, che ha convogliato su un unico brand le esperienze e le professionalità leisure e business del Gruppo Blu Holding per offrire una gestione integrata degli eventi aziendali di ogni tipologia e dimensione.
Going to Group sarà presente al TTG di Rimini presso Meeting Time by BTC.