Debutta sul mercato italiano SAS Credits, il programma fedeltà della compagnia aerea scandinava dedicato alle imprese che non hanno ancora un accordo commerciale con SAS.  

Ad ogni viaggio effettuato dai dipendenti in qualsiasi classe di prenotazione e con qualsiasi tariffa pubblicata, l’azienda accumula punti SAS Credits che possono essere utilizzati per l’acquisto di nuovi voli operati da tutte le compagnie del gruppo: SAS Scandinavian Airlines, Blue1 e Wideroe.

 “L’introduzione del programma sul mercato italiano  – sottolinea Chris Shern, General Manager Italy & Eastern Mediterranean – apporterà significativi vantaggi soprattutto per le PMI, che ne sono il motore ma che spesso non esprimono volumi di viaggio sufficienti da consentire loro accordi corporate tariffari con i singoli vettori.”

Per aderire al programma è necessario registrarsi online su www.flysas.it. L’adesione al programma è gratuita. Una volta effettuata la registrazione, l’azienda riceverà un codice identificativo, codice CMP, che dovrà essere inserito in ogni prenotazione effettuata su voli  SAS. L’accumulo dei punti, il saldo e il loro controvalore potranno essere visualizzati sul  conto online SAS Corporate.

Per ogni 100,00 euro pagati sulla tariffa netta, l’azienda guadagna 6 SAS Credits in Business Class, 4 in Economy Extra e 2 in Economy. Una volta raggiunta la soglia minima di 500 SAS Credits, l’azienda può iniziare ad utilizzare i punti accumulati per acquistare nuovi biglietti in tutte le classi e con tutte le tariffe pubblicate.

Con il programma SAS Credits, i vantaggi raddoppiano: mentre l’azienda accumula punti e risparmia, il dipendente può guadagnare punti sulla propria tessera EuroBonus, il programma frequent flyer di SAS. E anche viaggiare diventa più semplice e piacevole, grazie ai servizi di check-in online e i servizi via SMS.