zanox, leader assoluto nel performance-based marketing online a livello europeo, annuncia l’estensione della partnership con Malév Airlines, compagnia aerea di bandiera Ungherese, ai mercati di Italia, Grecia e Cipro, dopo i successi ottenuti in Germania, Repubblica Ceca, Regno Unito e Irlanda, Scandinavia, Romania, Russia, Polonia, Paesi Bassi e Danimarca in seguito all’attivazione di specifici programmi di affiliazione firmati zanox. 
La Malév Airlines, tra le compagnie leader in Europa Centrale e Orientale, trova il suo core business nel collegamento tra la capitale ungherese Budapest e oltre 30 Paesi e 50 destinazioni in tutto il mondo.
Il canale di vendita online di Malév è in forte e continua espansione in particolare a partire dal 2009, anno di avvio della prima collaborazione con zanox che ha portato Malèv a registrare un successo molto importante, ovvero il trasporto di oltre 3,3 milioni di passeggeri da tutta Europa.
Sulla scorta degli ottimi risultati sino ad ora ottenuti, si inserisce pertanto la nuova partnership con zanox, il cui obiettivo per l‘anno 2011 è incrementare ulteriormente la crescita del volume d’affari della compagnia aerea ungherese, rafforzando di pari passo il volume delle vendite e spostando l’asset delle modalità di acquisto/vendita dai più standard canali offline a quelli online.
„In questo contesto Malév ha trovato di sicuro in zanox il partner ideale, capace di unire la forte sinergia di un coordinamento internazionale alla specifica competenza dei mercati locali“, afferma Michele Marzan, Country Manager zanox Italia, che prosegue: „Credo fermamente che l‘accordo siglato con Malév sotto il segno del performance based marketing continuerà a dare ottimi risultati e di certo questa partnership è un’ulteriore e importante conferma dellìefficienza e validità dgli strumenti del nostro network sempre più globale“ 
L’ascesa di Malév è stata rafforzata nel corso degli ultimi anni dall’alto livello dei servizi offerti ai consumatori, anche grazie a cospicui e costanti investimenti in attività di promozione online con chiaro orientamento al risultato. In particolare, proprio in questi giorni, Malév ha lanciato una straordinaria promozione autunnale con tariffe estremamente vantaggiose da/per Budapest e tutte le destinazioni principali, a partire, ad esempio, da 69 Euro sulla tratta Milano – Budapest.

Relativamente alla recentissima apertura nel mercato Italia, Andràs Majoros, Head of E-Commerce di Malév, conclude affermando che “ la compagnia sta vivendo un momento d’oro per la propria crescita in tutta Europa. Il business sta decollando e Malév nutre grandi aspettative per il futuro grazie alla collaborazione con un partner di estrema fiducia e competenza del calibro di zanox”.