MyJet, tour operator che utilizza gli aerei privati di S.T.C. Aviation, propone originali ed esclusivi pacchetti turistici per rendere speciale il tempo libero, con proposte legate all’enogastronomia, alla moda e allo shopping, all’arte e alla fotografia. Da quattro a sei giorni le proposte dei cinque pacchetti turistici disegnati per un target di turisti stranieri che vogliono concedersi una vacanza esclusiva alla scoperta del territorio e delle tradizioni italiane.

In volo dal nord al sud per conoscere i luoghi di maggiore interesse turistico con proposte create appositamente per soddisfare qualsiasi esigenza, in un ambiente di comfort e relax, per una vacanza unica e originale.

 

Dedicato ai palati raffinati, un viaggio nei migliori angoli del paese assaggiando le gustose bontà della tradizione culinaria italiana. Sarà possibile, invece, per gli amanti del buon vino, conoscere le migliori aziende vinicole e i metodi di produzione dei vini piemontesi, toscani e veneti. Sei giorni tra le città d’alta moda che ospitano le più grandi firme di fashion e design, per concedersi una vacanza all’insegna dello shopping e della moda “made in Italy”.

Agli appassionati delle arti figurative, un percorso attraverso musei e gallerie d’arte che ripercorrono la storia dell’arte moderna e contemporanea. Conoscere e apprezzare le meraviglie paesaggistiche italiane e portarne con sé un ricordo personale: è la proposta del pacchetto turistico fotografico pensato per gli appassionati di quest’arte che li vedrà impegnati a scoprire il nostro paese coltivando un interesse personale.