thailandia similan islandsDa oggi si vince  la Thailandia del Benessere con TAT, Feltrinelli e Cathay Pacific

Parte il concorso “Vinci la Thailandia del Benessere” – nato dalla partnership fra Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Feltrinelli e Cathay Pacific – riservato ai titolari di Carta Più e MultiPiù Feltrinelli. Per concorrere all’assegnazione del premio finale sarà necessario accedere all’area “Carta Più e MultiPiù Esperienze Più” del sito www.feltrinelli.it e registrarsi inserendo nell’apposito spazio dedicato i dati anagrafici richiesti, il numero della propria “Carta Più” o Carta MultiPiù” e l’indirizzo e-mail. Fra tutti i partecipanti che abbiano correttamente effettuato tutte le operazioni indicate nel periodo di durata del concorso, verrà sorteggiato il vincitore del premio che volerà con Cathay Pacific in Thailandia per godere il benessere e le spiagge di Khao Lak.

I vincitori soggiorneranno presso il The Sands Khao Lak, resort di prima classe. La posizione dell’hotel permetterà loro di approfittare delle numerose opportunità che la regione offre: escursioni nei parchi che circondano Khao Lak, passeggiate nel Parco Nazionale di Khao Sok e la scoperta delle isole Surin e Similan.

Il premio

Un viaggio realizzato in esclusiva con Amazing Thailand – Ente Nazionale per il Turismo Thailandese: Volo di andata e ritorno da Milano o Roma per due persone in Premium Economy Class con un volo Cathay Pacific, Trasferimenti dall’aeroporto di Phuket all’hotel e viceversa, Soggiorno di 5 notti in camera doppia presso l’Hotel Sand di Khao Lak con prima colazione inclusa, Seduta di massaggi dedicata della durata di due ore