Cathay pacific 2012Cathay Pacific Airways, NTV e SEA raggiungono la dorsale adriatica con il progetto congiunto di Mobilità Integrata lanciato a fine 2012.

A partire da oggi, grazie alla nuova linea Ancona – Milano servita in via sperimentale da NTV e alla partnership con Cathay Pacific e SEA, Hong Kong e tutto l’Oriente saranno ancora più vicini al versante adriatico. L’accordo di Mobilità Integrata offre ai viaggiatori un circuito completo di servizi che agevolano l’avvicinamento a Milano Malpensa dalla città di Ancona, che va ad aggiungersi a Firenze, Bologna e Torino.

“Tassello dopo tassello stiamo guidando l’Italia verso una nuova fase di mobilità– dichiara Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways. “Siamo orgogliosi di inserire Ancona e la dorsale adriatica nella rete di collegamenti già operativi. In meno di un anno abbiamo consentito ad oltre 2mila passeggeri di viaggiare con un solo biglietto da casa all’aeroporto e da qui verso Hong Kong e tutto l’Oriente. La nostra Compagnia ha una forte componente imprenditoriale tra i propri passeggeri; le Marche sono la prima regione in Italia per numero di aziende e addetti impiegati nel settore calzaturiero, con una produzione di eccellenza che ha promosso il Made in Italy in tutto il mondo. Questo sistema consente di ottimizzare i collegamenti verso l’Oriente e siamo certi che contribuirà a sviluppare nuove sinergie e opportunità di business tra aree ad alto potenziale”.