In un’ottica di grande attenzione verso le esigenze del mercato e verso la qualità del nostro prodotto, a far data dal prossimo 22 dicembre il nuovo VeraClub entrerà a far parte della nostra proposta Royal Tulum Atmosphera Resort villaggi sostituendo appieno il Grand Riviera Maya.

Si tratta di una scelta di qualità: standard alberghieri di livello elevato, servizio attento e personalizzato alle esigenze degli ospiti Veratour ed una piccola innovazione: si tratta di un VeraClub Atmosphera Resort riservato solo ai maggiorenni (non sono accettati ospiti di età inferiore ai 18 anni compiuti). Un prodotto ideale per coppie e gruppi di adulti che, oggi,  rappresentano il vero target di riferimento di questa destinazione.

Situato a Xpu-Ha, sulla Riviera Maya a 80 km dall’aeroporto di Cancun, su una delle spiagge più belle del Mar dei Caraibi di sabbia bianca e fine, il nuovo Veraclub Royal Tulum Atmosphera Resort circondato da alberi selvatici, foreste umide di mangrovie e piscine naturali di acqua dolce, e si affaccia sull’immensità di un mare incantevole.

Dotato di 288 camere arredate in stile caraibico e situate in villette a tre piani, IlVeraClub Royal Tulum Atmosphera Resort 4 bar tutti compresi in un generoso e completo servizio “All Inclusive” capace di soddisfare anche gli ospiti più esigenti.

In attesa di trovare il Villaggio pubblicato sulla nuova edizione del catalogo Villaggi Veraclub, si può consultare il sito www.veratour.it dove sono presenti tutte le informazioni tecniche dettagliate sui servizi disponibili all’interno del Resort oltre al listino prezzi aggiornato.

Dal 22 dicembre il VeraClub Royal Tulum Amosphera Resort sarà raggiungibile con comodi voli Neos da Milano, Bologna e Roma in partenza tutti i giovedì tutti operati con B767-300ER in doppia configurazione di cabina.

Con questo nuovo ingresso facciamo il primo passo per un rilancio serio e continuativo di questa fantastica destinazione Caraibica che, nelle prossime stagioni, non mancherà di ridarci quelle emozioni e quelle soddisfazioni alle quali ci aveva abituato in passato. Ovviamente con Veratour!