Con soli due giorni di ferie, quest’anno la Festa dell’Immacolata – mercoledì 8 dicembre 2010 – regala quasi una settimana di vacanza! Inutile scervellarsi su cosa si potrebbe fare o su dove si potrebbe andare… perché le Terme della Salvarola hanno ideato la soluzione perfetta: ritagliarsi preziosi momenti di relax nel caldo abbraccio delle acque termali in una location – quella delle dolci colline di Modena – che da sola invita alla tranquillità, concedersi trattamenti di benessere e gustare i piatti tipici della cucina emiliana, il tutto ad un piccolo prezzo. Si può scegliere tra varie proposte di uno, due, tre o più pernottamenti per un soggiorno da cui le parole stress, lavoro, tensioni, malumore sono bandite!

BENESSERE D’INVERNO ALLE TERME comprende 1 pernottamento in camera doppia con trattamento di prima colazione, 1 Body-Remover al fango termale (dall’effetto decontratturante e levigante), 1 Massaggio “ORIENTE” al tiepido olio di riso dall’effetto rigenerante (30 minuti), 2 giorni da trascorrere al Centro Benessere Balnea: 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness e infusi alla frutta durante i trattamenti, è compresa l’assistenza medica. Prezzo di 165 euro per persona. Per completare il rituale si consiglia un trattamento illuminante viso “Rice”, con peeling e maschera dalla sapienza orientale, al prezzo di 49 euro.

A chi voglia trascorrere più tempo in intimità tra le dolci attenzioni del partner è dedicato il pacchetto COCCOLARSI NELLA SUITE DELL’AMORE, che include 2 pernottamenti in camera doppia con trattamento di prima colazione 1 Massaggio  “AMOUR” all’olio speziato indiano dall’azione stimolante (30 minuti), 3 giorni da trascorrere tra le vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness e infusi alla frutta durante i trattamenti, è compresa l’assistenza medica. Prezzo a partire da 189 euro per persona.  Per completare il piacere del benessere di coppia si consiglia un idro-cromo-bagno nella vasca matrimoniale ai sensuali oli esotici, al prezzo di 36 euro per persona o 1 massaggio “KISS” alla mousse di crema vanigliata (30 minuti) a 44 euro (entrambi i trattamenti sono già scontati del 10%). Infine chi ha proprio bisogno di staccare dal trantran quotidiano può optare per 3 o più pernottamenti alle Terme. Ad esempio lo SPECIALE RELAX comprende 3 notti con trattamento B&B (pernottamento e prima colazione), 1 Olistic Exotic Massage (30 minuti), 4 giorni da trascorrere tra le vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness, lo sconto del 10% su tutti i trattamenti benessere, 2 corsi a scelta tra palestra e acquagym in piscina, a partire da 259 euro per persona. Ogni notte in più a partire da 57 euro per persona in B&B. Per tutti i soggiorni il ristorante delle Terme propone pranzi e cene a partire da 20 euro bevande incluse.