Trascorrere  il Natale o il Capodanno in compagnia di amici o familiari, assaporando l’atmosfera unica di Marrakech,  la “città rossa” cinta da 20 km di mura e circondata dal palmeto più esteso del Nord Africa,  i colori dei suoi suk traboccanti di merci e profumati di spezie, il relax dei suoi hammam (dove il benessere e la cura del corpo sono tradizione e cultura antica), i sapori della sua cucina esotica: lo propone il Riad Sable Chaud, raffinata ed accogliente dimora nel cuore della Medina, ovvero la parte antica della città, caratteristica e brulicante di vita.

Il riad può essere anche affittato in esclusiva da un gruppo di amici o da una famiglia,  diventare per qualche giorno la “loro casa” nella più rinomata località turistica del Marocco.

 

Il Sable Chaud si trova vicino a tutto ciò che a Marrakech bisogna assolutamente vedere: piazza Djema El Fnâa, i Giardini Majorelle dove riposano le ceneri di Yves St Laurent, i suk regno dello shopping etnico, musei e moschee. Stanze a partire da 100 €  (pernottamento e prima colazione per 2 persone). Affitto Riad in esclusiva  a partire da  510  € al giorno