Etihad Airways, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, è stata selezionata tra le oltre 185.000 aziende del settore turistico mondiali e insignita per il secondo anno di seguito ai World Travel Awards (WTA) come “World’s Leading Airline”.

La compagnia aerea pluripremiata, è stata fregiata del premio più prestigioso dell’industria turistica, che è stato ritirato da Peter Baumgartner, il presidente commerciale Etihad alla serata di gala tenutasi al Londra il 7 novembre. Alla compagnia con sede ad Abu Dhabi è stata inoltre attribuito il titolo “World’s Leading First”, terzo premio consecutivo in tre anni.

Vincere nuovamente il premio come compagnia aerea leader mondiale è un risultato fenomenale e senza precedenti, tenendo presente che la nostra compagnia aerea esiste da soli sette anni”, ha commentato James Hogan, CEO di Etihad Airways. “Questo dimostra quanto il nostro servizio sia ben consolidato e di come sappiamo dare ai clienti ciò che desiderano quando viaggiano. L’industria dell’aviazione è estremamente competitiva e vincere questo premio ai WTA è un qualcosa per cui continueremo a lottare anno dopo anno”.

I WTA premiano le migliori compagnie, strutture ricettive e marchi al mondo, giudicati da una commissione di esperti nel settore turistico basato sulle loro relazioni col cliente, creatività, qualità di servizio, innovazione del prodotto e capacità di visione negli affari.

Etihad continua a essere la prima compagnia mediorientale ad aver ricevuto tale titolo, merito dei suoi servizi premium per la Business e la First, dell’eccellente lounge di Abu Dhabi e della qualità di viaggio che in generale offre ai suoi passeggeri.