Chiariva by Vivamondo propone un autunno 2010 ricco di novità per gli Agenti di Viaggio! Il t.o. dedica loro una serie di iniziative volte a consolidare gli importanti rapporti già esistenti.

Si parte così dai due Educational con destinazione Sudafrica e Dubai, in programma durante il mese di novembre, che andranno a concludere la programmazione 2010 dei Fam Trip organizzati dal t.o. Viaggi formativi altamente coinvolgenti, come anche le “Crociere Freestyle” NCL  Norwegian Cruise Line – di cui Chiariva by Vivamondo è l’unico “Preferred Partner” in Italia – a bordo della bellissima Jade e l’inaugurazione dell’ultima nata, la straordinaria Epic. I Fam Trip, le crociere freestyle NCL e le visite navi NCL dedicati agli AdV riprenderanno nel 2011 con un programma ricco e dettagliato, anche in conseguenza del fatto che il t.o. è stato riconfermato da NCL come l’unico “Preferred Partner” in Italia per il 2011!

In questi giorni sono in distribuzione alle migliori Agenzie di Viaggio i due cataloghi Chiariva by Vivamondo dedicati alle proposte invernali – il Nord Europa e le Crociere Fiumi, Fiordi e Mari – oltre alla pubblicazione 2011-2012 dedicato alla “Crociere Freestyle” NCL. Ma gli spunti offerti dal t.o. non finiscono qui! Infatti, sul sito www.chiariva.it sono consultabili il catalogo America con le proposte invernali e tutte le offerte e promozioni di Chiariva by Vivamondo, stampabili come locandina dalla sezione “offerte”.

Infine, il t.o. ha da poco lanciato il nuovo sito dedicato interamente alle “Crociere Freestyle” NCL: all’indirizzo www.crocierefreestyle.it è così possibile visionare i prezzi aggiornati, richiedere un preventivo e avere la conferma online tramite un operatore Chiariva. E poi, tante le novità consultabili: offerte last minute e tutte le informazioni per partecipare al 1° concorso fotografico “Scatti di Libertà”.