E’ disponibile su Edenviaggi.it il nuovo catalogo I Villaggi che nell’edizione invernale presenta 30 Eden Village con il nuovo Eden Village Gemma Beach di Marsa Alam e Eden Village Javelin in Turchia. Tra i 52 Eden Gold International Club si segnala la nuova destinazione Fujairah con l’apertura di Eden Gold International Club Fujrairah Rotana Resort & Spa, in Grecia Eden Gold International Club Alimounda a Karpathos e Eden Gold International Club Miraluna Village a Rodi, Eden Gold International Club Sunrise Club Paraiso Playa a Fuerteventura, Eden Gold International Club Mapenzi Beach a Zanzibar, Eden Gold International Club Temple Point in Kenya e Eden Gold International Club Holiday Inn Aruba. Tra gli Eden Special evidenziamo, in Thailandia il nuovo Eden Special Ranyatavi Resort, due Eden Special alle Maldive e un Eden Special a Zanzibar.

A Fujairah, negli Emirati Arabi si trova il nuovo Eden Gold International Club Fujairah Rotana Resort & Spa, 5 stelle, incastonato in una cornice spettacolare composta da dolci colline e profondi canyon naturali scavati nelle montagne Hajar che separano l’Emirato di Dubai dalle coste del Golfo di Oman e dall’Oceano Indiano. La struttura dispone di tutti i comfort per una vacanza in assoluto relax tra cui una Zen Spa, un vero e proprio paradiso per i sensi ed il benessere psicofisico, con massaggi e trattamenti orientali. Per gli amanti dello shopping un servizio navetta accompagna i clienti a Dubai, la capitale dello shopping, dove potranno visitare il “Burjuman Mall”, uno dei più grandi centri commerciali.

In Thailandia, Eden Special Ranyatavi Resort è situato direttamente sulla spiaggia di Pilai, ad una decina di chilometri a nord di Phuket, è un albergo di medie dimensioni in tipico stile thailandese che offre un’atmosfera intima e formale. Nel tratto di mare di fronte alla località di Kok Kloi, dove sorge il resort, si trovano le isole Similan, parco nazionale di straordinaria bellezza dal mare cristallino e spiagge bianchissime. Offre sistemazione in camere Deluxe, Ville e Suites.

Alle Maldive, Eden Viaggi propone due strutture a marchio troviamo Eden Special Kuramathi island Resort, 4 stelle situato nell’Atollo di Rasdhoo e Eden Special Velassaru Maldives, 5 stelle situato nell’Atollo di Malè Sud.

In Mar Rosso, il nuovo Eden Village Gemma Beach di Marsa Alam è pensato per assecondare le esigenze di benessere e relax per ogni suo ospite, con servizi eccellenti in un’atmosfera vivace e rilassante. Altra novità è la Crociera sul Nilo con la Motonave Concerto che da Eden Special è diventato Eden Gold International Club, dove abbiamo incrementato i nostri impegni. La navigazione sul Nilo classica che proponiamo è in esclusiva sul mercato italiano ed è stata classificata come N/N (New Norm) dal Ministero del Turismo Egiziano in quanto ha raggiunto livelli di lusso mai riscontrati su questo tipo d’ imbarcazioni per la navigazione sul Nilo, offre una combinazione di servizi e comfort adatti al viaggiatore più esigente e può essere considerato un Hotel di Lusso galleggiante.

Eden Village Javelin è il nuovo Eden Village in Turchia, situato a 20 km dal vivace ed interessante centro di Bodrum, completamente ristrutturato nell’inverno 2010- 2011, su una spiaggia bianca con una bella posizione panoramica.

In Grecia, Eden Gold International Club Alimounda sorge sulla costa orientale dell’isola di Karpathos, vicinissimo al centro di Pigadia, in un ambientazione privilegiata, attorniato da una splendida cornice naturale, il villaggio si estende di fronte ad una lunga spiaggia di sabbia, in una posizione ideale per andare alla scoperta dei luoghi più interessanti dell’isola. Eden Gold International Club Miraluna Village sorge sulla costa sud orientale dell’isola di Rodi, si affaccia su una lunga spiaggia, lambita da acque cristalline, a breve distanza dal pittoresco ed affascinante paese di Lindos e la sua bella acropoli.

A Fuerteventura, una delle isole delle Canarie più vicine all’Africa, sorge Eden Gold International Club Sunrise Club Paraiso Playa affacciato su una delle bellissime spiagge di sabbia della zona di Jandia, quella di Esquinzo, in posizione tranquilla a 9 km dal centro del paese di Morro Jable.

A Zanzibar, Eden Gold International Club Mapenzi Beach è un villaggio 4 stelle situato sulla spiaggia di sabbia bianca a stretto contatto con la natura incontaminata di Kiwengwa, luogo di straordinaria bellezza. Per chi è alla ricerca di una struttura esclusiva, di  lusso e di un soggiorno rilassante  ed estremamente elegante proponiamo Eden Special Star of the East at La Gemma dell’Est, 5 stelle, un gioiello incastonato in un ambiente ricercato e curato nei dettagli, dispone di spaziose e raffinate Villas arredate combinando il design moderno con dettagli del tradizionale stile africano, ognuna di esse dispone di piscina privata con idromassaggio ed ampia terrazza dalla quale è possibile ammirare spettacolari tramonti. Presso questa struttura sono presenti servizi esclusivi come il servizio di maggiordomo 24h su 24h e vi è dedicata particolare attenzione all’aspetto culinario con il ristorante riservato à la carte “Bella Vista”. Eden Special Star of the East at La Gemma dell’Est è caratterizzato dal marchio “White Selection”, si tratta di un marchio riservato ai resort Eden Viaggi che offrono una miscela sorprendente tra bellezza delle location e raffinatezza degli ambienti. White Selection non è un marchio legato al tipo di ospitalità ma è la promessa di un’emozione nuova. Accanto a queste due nuove strutture riconfermiamo Eden Village Kendwa Beach Resort e Eden Special La Gemma dell’Est.

In Kenya il nuovo Eden Gold International Club Temple Point è un’incantevole complesso 4 stelle che sorge sulla baia di Mida Creek a soli 300 mt da “Turtle Bay”, considerata una delle spiagge più belle al mondo, dispone di spaziosi bungalow arredati in tradizionale e tipico stile Swahili.

Ai Caraibi la novità è Aruba, perla delle Antille Olandesi e cuore pulsante dei Caraibi, con due strutture a marchio situate a Palm Beach: Eden Gold International Club Holiday Inn Aruba, 4 stelle, a soli 6 km dalla colorata e animata capitale Oranjestad, a breve distanza da mete interessanti quali “Butterfly Farm” suggestivo allevamento di farfalle ed il monte Jamanota da cui si può godere di una vista mozzafiato.

Inoltre, una novità che presenteremo nel Catalogo “I Villaggi” estate 2011 sarà l’apertura di un Eden Village in Sardegna.