easyJet annuncia una nuova tariffa flessibile dedicata a chi viaggia per affari. I biglietti daranno ai passeggeri la possibilità illimitata di cambiare il proprio volo fino a due ore prima dell’orario previsto.I passeggeri potranno effettuare un numero illimitato di cambi nell’arco di quattro settimane – una settimana prima e fino a tre settimane dopo la data iniziale del viaggio. Ai passeggeri che usufruiranno di una tariffa flessibile di easyJet saranno garantiti automaticamente lo Speedy Boarding,  nessun costo di prenotazione e un bagaglio da stiva gratuito.

Le tariffe flessibili di easyJet rimarranno coerenti con l’impegno della Compagnia per il basso costo. Le tariffe avranno un prezzo competitivo e saranno molto più economiche di quelle offerte dalle compagnie tradizionali.

Carolyn McCall, CEO di easyJet ha affermato: “I viaggiatori business che scelgono di volare con easyJet continuano ad aumentare. E’ facile capire il perché – easyJet ha il miglior network europeo, voliamo verso aeroporti principali e manteniamo le tariffe basse per i passeggeri.  La tariffa flessibile di easyJet è stata progettata specificatamente per rispondere alle necessità dei viaggiatori business, rendendo la scelta di volare con easyJet ancora più semplice”.

Inizialmente le nuove tariffe flessibili saranno disponibili solo attraverso i canali di prenotazione business, compreso Global Distribution Systems, e gli strumenti di prenotazione utilizzati da compagnie di viaggio business, mentre successivamente  saranno accessibili a tutti i passeggeri su easyJet.com.

Durante il primo trimestre del 2011 verrà sviluppata una campagna promozionale e di marketing.