La prima compagnia di crociere al mondo riconferma il primato di presenze e offerta nel Mar dei Caraibi. Carnival Cruise Lines annuncia anche per il 2011 un massiccio posizionamento nell’area dei Caraibi. Con ben 27 destinazioni raggiungibili da 13 porti d’imbarco negli Stati Uniti per 365 giorni l’anno, i Caraibi sono indiscutibilmente la meta di punta della compagnia. Gioco Viaggi, gsa Carnival in esclusiva per l’Italia, propone pacchetti completi comprensivi di crociera, voli e soggiorno in hotel per rispondere alle esigenze della clientela italiana.
Ben 20 navi, quasi il 90% della flotta, è schierato nel periplo caraibico con un ampio dislocamento degli Home Port, da Miami fino a New York per consentire all’ospite americano ma anche internazionale di raggiungere i Caraibi da qualsiasi luogo sulla costa occidentale degli Stati Uniti ed eventualmente di estendere la crociera con un soggiorno a terra grazie al forte richiamo turistico dei porti selezionati. L’elenco dettagliato comprende: New York, Baltimore, Norfolk, Charleston (novità 2011, Carnival è l’unica compagnia ad offrire itinerari alle Bermuda in partenza dal porto della South Carolina), Jacksonville, Port Canaveal, Fort Laurderdale, Miami, Tampa, Mobile, New Orleans, Galveston e San Juan.
Massima scelta anche negli itinerari, 27 diverse proposte di crociera con durata variabile da 9 notti fino alle minicruise di 3, 4 e 5 notti passando per le classiche 8, 7 e 6 notti.
Tra le novità il programma di 7 notti nei Caraibi Orientali da Tampa e Jacksonville con Carnival Fascination e Carnival Legend e l’intensificaione del posizionamento alle Isole Bermuda con un nuovo programma di 16 crociere con cui la compagnia si conferma al primo posto per offerta e presenze nell’area.
Riportiamo l’elenco completo delle destinazioni ai Carabi Carnival:
- 9 notti
- Occidentali Esotici
- Orientali
- 8 notti
- Orientali
- Orientali Esotici
- Occidentali
- Occidentali Esotici
- Meridionali
- Meridionali Esotici
- Bermuda
- 7 notti
- Orientali
- Orienali Esotici
- Occidentali
- Occidentali Esotici
- Meridionali
- Bermuda
- Port Canaveral & Bahamas
- 6 notti
- Occidentali
- Key West & Bahamas
- Bahamas
- Bermuda
- 5 notti
- Orientali Esotici
- Occidentali
- Bahamas
- Key West & Bahamas
- 4 notti
- Occidentali
- Bahamas
- 3 notti
- Bahamas
Carnival Cruise Lines fa parte della World’s Leading Cruise Lines. Quest’esclusiva partnership include Holland America Line, Princess Cruises, Cunard Line, Costa Cruises e The Yachts of Seabourn. Condividendo la passione di soddisfare ogni ospite e un impegno costante verso la qualità e il valore, le compagnie che fanno parte di questa partnership attirano un’ampia gamma di modi di vivere e di budget. Insieme, offrono un ampio e diversificato programma di vacanze in crociera verso le più ammirate destinazioni del mondo.
Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi gestisce per l’Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Princess Cruises, Cunard Line, The Yachts of Seabourn, Star Clippers, Peter Deilmann, compagnia specializzata nelle crociere fluviali. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa e Caraibi. Per ulteriori informazioni contattare il numero verde di Gioco Viaggi 840 505080 oppure il numero 010 5531169.