Al Areen Palace & Spa, un resort di tutte ville che abbina lo stile dei palazzi medio-orientali con un tocco di design moderno, è situato a 35 minuti da Manama, in Bahrain. 78 ville con una o due camere da letto, ognuna delle quali con piscina privata esterna, Jacuzzi, sala da pranzo, un autentico salotto arabo e cucina privata, solo in alcune di esse. La scelta dei ristoranti comprende: Al Bustan, aperto tutta la giornata, El Morocco, che offre specialità regionali e intrattenimento dal vivo, L’Ile per carne alla griglia e frutti di mare, oltre ai tre Vertigo Bar & Lounge, Lobby Lounge Bar e Pool Bar. Come attrezzature sportive l’hotel mette a disposizione campi da tennis e da squash, la Al Areen Spa & Hydrotherapy Center, un hammam nel giardino esterno, centro fitness e miniclub. Inoltre è disponibile anche un’area meeting fino a 500 persone.

Situato sulla riva orientale del fiume Nilo, nella zona storica della città, il nuovissimo Kempinski Nile Hotel Garden City è il primo e unico boutique hotel di lusso del Cairo. L’hotel è stato progettato da Pierre-Yves Rochon secondo le più lussuose concezioni che integrano il fascino dell’ospitalità egiziana con quella europea nell’animazione esotica della città. Tutte le 191 camere e suite offrono una spettacolare vista sulla città, sul fiume o sul giardino. Per pranzare ci sono più scelte: il Blue che offre una cucina internazionale, l’Osmanly, con specialità turche, libanesi ed egiziane, lo Chic Dining con cucina francese, il Chocolate Lounge e il Jazz Bar. L’hotel mette a disposizione anche una piscina esterna, un centro benessere e una Spa che aprirà entro la fine dell’anno.

One&Only The Palm è situato sulla penisola di Palm Jumeirah ed è facilmente raggiungibile in auto o in barca dal centro di Dubai. Miscelando architettura di ispirazione moresca e andalusa con arredi contemporanei, le sue 94 eleganti camere si trovano nell’area residenziale, all’interno della Manor House di tre piani, in bassi palazzetti e in ville sulla spiaggia, che vantano una vista spettacolare sul golfo e sull’impressionante skyline della città. La ristorazione comprende il Conservatory, che serve cucina asiatica e medio orientale, il Marina Restaurant & Lounge, per cenare all’aperto, e un moderno ristorante italiano. L’offerta Spa One&Only e fitness center si completano con piscina, porticciolo e spiaggia privata.

L’intimo Zulu Camp presso la Riserva Shambala Game  è situato a nord-ovest di Johannesburg, circa 2 ore e mezza in auto da Waterberg Mountain in Sud Africa. Con i suoi 8 chalet offre agli ospiti un’esperienza unica nel cuore del Bushveld, fra torrenti che si staccano dal vicino fiume per attraversare tutto il campo. E’ zona di leopardi, leoni, elefanti, rinoceronti neri e bianchi e bufali, nonché di predatori come il ghepardo e la iena maculata. Grande comfort con arredi eleganti, letti king-size, mini bar e terrazze. Tutti i bagni sono dotati di doccia interna ed esterna, grande vasca da bagno e wc separato. Le tariffe includono tutti i pasti e una selezione di bevande al ristorante e al Bar Shambala. L’offerta ricreativa include l’osservazione degli animali, il safari con gli elefanti, il pic nic nella savana, le crociere al  tramonto, la Shambala Spa e una piscina esterna.

Grazie alla sua posizione tra la Fifth Avenue e la 36a Strada, nel cuore di Manhattan, il Setai Fifth Avenue consente ai suoi ospiti di vivere nel cuore di New York, al centro dello shopping, della vita culturale e a un passo dai musei più importanti. Le sue 214 fra camere, suite e appartamenti – alcune con balcone privato e cucina attrezzata – sono tra le più grandi in città. L’impiego di materiali esotici nell’arredo ha creato calore, armonia ed equilibrio nell’ ambientazione e nel design. Per una cena memorabile il ristorante Ai Fiori offre specialità mediterranee sotto la guida esperta dello chef Michael White. Il Bar sulla Quinta è ideale per godersi un cocktail, mentre alla Spa Auriga gli ospiti   possono rilassarsi e rinvigorirsi nel fitness center.

Il leggendario Sandy Lane si affaccia sul Mar dei Caraibi ed è situato sulla costa occidentale di Barbados, fra piante di mogano e di fronte a una spiaggia di sabbia bianca che si estende per un kilometro. L’hotel dispone di 112 camere e suite, ciascuna con veranda privata e vista su giardino o oceano, oltre a una villa con 5 camere da letto. Una varietà di ristoranti include l’Acaju che serve cucina gourmet della Provenza, il Bajan Blue che offre cucina internazionale con influenze caraibiche, il Country Club Restaurant, lo Spa Cafè, il Monkey Bar, il Beach Bar e il Pool Bar. Per lo svago e il relax gli ospiti possono scegliere tra una spa di 4200 metri quadri, un campo da golf di 45 buche, una piscina, fitness center e tennis club. Vi è anche la Treehouse Club per bambini e ragazzi.

Casa de Campo si trova sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana, appena fuori dalla città di La Romana. Situato sul Mar dei caraibi, l’imponente resort si trova all’interno di una distesa di 19.000 ettari, con una vista fantastica sulle montagne. Le sistemazioni comprendono 215 fra camere, suite e ville. Casa de Campo ha una scelta di più di 20 ristoranti, tra cui il Beach Club di Le Cirque, così come 15 bar e lounge. Esplorare la bellezza del territorio Dominicano a cavallo o provare l’emozione di giocare una partita di polo con la squadra locale del Centro Equestre sono solo alcune delle attività che si possono praticare. Altre interessanti attività di questo parco tropicale sono: il tennis club La Terraza (soprannominato il “Wimbledon dei Caraibi”), la Spa Cygalle Healing, tre campi da golf progettati dall’architetto, maestro di golf, Pete Dye, più di 45 negozi, una cappella per i matrimoni e un eliporto. Ideale per le famiglie, il resort dispone di molti programmi adatti a tutte le età, dai più piccoli ai più grandi.

The Leading Hotels of the World, Ltd.The Leading Hotels of the World, Ltd. è la più prestigiosa organizzazione mondiale alberghiera che rappresenta oggi circa 430 alberghi, resort e spa  tra i più lussuosi al mondo. La sua mission è occuparsi di un’esclusiva collezione di proprietà indipendenti tra cui grandi alberghi, strutture di charme cittadine, rifugi di lusso e resort fiabeschi. Fondata nel 1928 da un gruppo di lungimiranti imprenditori europei che puntavano al mercato del turismo americano di lusso, ha iniziato con 38 hotel associati. Fedele alla sua tradizione, Leading Hotels riconosce che la forza e l’attrattiva di ciascun hotel sta nella sua ‘unicità’, nel legame con la destinazione e nella capacità di rinnovarsi. I suoi clienti richiedono quei livelli di qualità che ci si aspetta dal brand ed esperienze di viaggio autentiche e arricchenti. Per aspirare a far parte di Leading Hotels  un albergo deve aderire a elevati standard di qualità e saper offrire un’ospitalità straordinaria. Tutti i membri di Leading Hotels sono uniti dall’eccellenza e dall’unicità.

per prenotazioni e informazioni: www.lhw.comNumero Verde per l’Italia: 800 822 005