Si svolgerà al Class Hotel di Ravenna il 20 e 21 Novembre l’Open Day formativo organizzato da alcuni promotori di Evolution Travel, dal titolo “Esserci per essere protagonisti”.  Si tratta di una due giorni completamente autogestita dai promotori Evolution Travel, a conferma della grande maturità ed esperienza raggiunta dal network. Infatti, proprio i promotori organizzano diversi appuntamenti durante l’anno, per offrire la possibilità a tutti i consulenti di viaggi online e in particolare ai nuovi arrivati, di accedere ai vari livelli di formazione turistica, tecnico – operativa, marketing e web.

Gli incontri del 20 e 21 novembre si articolano in una serie di interventi finalizzati a illustrare alcune destinazioni turistiche, ma anche servizi complementari come il mondo delle assicurazioni. Inoltre, saranno forniti consigli e strumenti per utilizzare al meglio i social network e i media network.

Nicola Paci, promotore per la Thailandia, insieme all’operatore turistico Kibo Tours, illustreranno questa destinazione, in particolare la vivace Bangkok, il nord del Paese e le isole e le spiagge, mentre Sarah Narnato e Laura Burigatto, promotrici per le Seychelles, presenteranno le opportunità di vacanza in queste isole. Sarà presente anche Monette Rose, dell’Ente del Turismo delle Seychelles.

Quindi sarà la volta di Tiziana Pedron, consulente Evolution Travel per l’incantevole isola di Mauritius, mentre Roberta Baldassarri parlerà delle terme in Slovenia, tra le più moderne e all’avanguardia per le cure mediche ma adatte anche a chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del benessere.

Catia Zangara e Daniela Romano si soffermeranno sulla Turchia, destinazione di grande bellezza per il mare ma interessante anche per la storia e per la cultura.

Bruno Bottaro (tour operator sull’India) e Walter Quintavalle (Tour operator Diving, Tanzania e Madagascar) illustreranno ai presenti i migliori percorsi per trasformarsi gradualmente da semplice promotore a Promotore Tour Operator.

Gli ultimi argomenti in scaletta saranno trattati direttamente dalla sede Evolution Travel: si tratta di un corso di approfondimento del modulo di prenotazione del gestionale ET Gest e alcune importanti novità nel settore delle assicurazioni.

Infine, Luciana Bettega e Marino Camilletti effettueranno un intervento su come reperire contatti su internet, Facebook e Social Networks, cosa sono e come utilizzarli al meglio nel lavoro.

Per informazioni:

www.evolutiontravel.it

Tel 049 89 12 509Fax 049 89 12 505