Milano, Roma e Prato sono le città interessate dai 3 workshop organizzati da AirPlus International e Sarce Spa per presentare alle aziende le soluzioni che permettono di risparmiare sui costi diretti e indiretti associati alla trasferte di lavoro. Le due società leader nell’ambito dei viaggi di lavoro, presenteranno TNSJ, il software Sarce per la gestione completa delle Trasferte e Note Spese e le soluzioni di analisi e gestione delle spese associati ai viaggi d’affari proposte da AirPlus. La partecipazione è gratuita e maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://www.tnsj.it/emailing/ottobre09/ottobre09_1.HTML

 

I workshop si terranno a Milano il 20 ottobre presso il Crowne Plaza Hotel, a Roma il 28 ottobre presso lo Sheraton Parco de’ Medici e il 29 ottobre a Prato presso l’Art Hotel Museo.

 

“L’ottimizzazione dei processi aziendali associati alla gestione dei viaggi d’affari abbinata alla disponibilità di strumenti di controllo e analisi della spesa permettono alle aziende di conseguire notevoli risparmi in questa importante voce di spesa”, ha commentato Diane Laschet, Amministratore Delegato di AirPlus Italia. “Si tratta di soluzioni di semplice implementazione e utilizzo che portano benefici immediati”.

 

Cuore della soluzione proposta di AirPlus è l’AirPlus Company Account – una soluzione centralizzata per la fatturazione e la rendicontazione dei servizi di viaggio prepagati (biglietteria aerea, autonoleggio ecc) che si basa sull’utilizzo di carte lodge domiciliate presso l’agenzia di viaggio di fiducia – e l’AirPlus Information Manager, il sistema di gestione on-line recentemente aggiornato che consente un elevato livello di analisi di tutte le spese sostenute dall’impresa per i viaggi d’affari. Grazie a questi strumenti e all’elevata qualità dei dati forniti da AirPlus, le aziende possono razionalizzare la gestione amministrativa legata al business travel, negoziare tariffe più competitive con i fornitori di servizi e ottenere un maggiore controllo delle spese grazie ad una reportistica dettagliata e personalizzabile con informazioni quali centri di costo, numeri di progetto o dipartimento.

 

L’AirPlus Information Manager si interfaccia con il software TNSJ per la gestione completa delle Trasferte e Note Spese sviluppato da Sarce. TNSJ utilizza mappe d’immissione dati appositamente studiate per un facile utilizzo ed un rapido apprendimento da parte del personale viaggiante, si integra con il sistema informativo aziendale indipendentemente dalla piattaforma e dialoga con i gestionali più diffusi (SAP, JD Edwards, Baan, ACG, ecc.) e con i sistemi HR. TNSJ copre l’intero processo di Travel & Expenses Management: dall’organizzazione del viaggio alla registrazione delle note spese, dalla riconciliazione degli estratti conto delle carte di credito, fino alla generazione di report e cruscotti per l’analisi dei costi di trasferta

 

 

 

AirPlus International

Con oltre 32.000 aziende clienti AirPlus International è una società multinazionale leader a livello globale nella fornitura di soluzioni per il pagamento dei viaggi d’affari aziendali (Business Travel Management). AirPlus à la più importante società emettitrice di carte UATP, gestisce i pagamenti della biglietteria aerea per oltre 250 vettori ed è partner preferenziale di British Airways, Lufthansa German Airlines, Continental Airlines, Singapore Airlines, Air China, Swiss International Air Lines, Austrian Airlines, TAP Portugal and Luxair. Per ulteriori informazioni www.airplus.com.