Una crociera all’anno per tutta la vita.  Questo il primo premio del concorso ideato da Poste Italiane e MSC Crociere “Vinci una vita in crociera” che ogni titolare di pensione Inps o Inpdap potrà vincere se sottoscriverà il finanziamento Quinto BancoPosta a partire da oggi fino al 31 gennaio 2012.

Quinto BancoPosta è il prestito personale di Poste Italiane per i pensionati Inps e Inpdap facile da richiedere direttamente all’Ufficio Postale che garantisce la tranquillità e la serenità di un rimborso adeguato alle proprie possibilità (la rata è trattenuta direttamente sulla pensione, fino ad 1/5 della stessa e rimborsabile da36 a120 mesi).

Il fortunato vincitore del concorso potrà scegliere ogni anno una delle crociere da5 a12 notti proposte nel catalogo MSC Crociere. Inoltre saranno premiati anche il secondo e terzo estratto, entrambi con un crociera di 11 notti in partenza tra novembre 2012 e marzo 2013, e verranno assegnate anche 15 crociere con itinerario nel Mediterraneo 2012.

Siamo contenti di condividere questa nuova e vantaggiosa iniziativa, che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, con un partner altamente qualificato e riconosciuto come MSC Crociere” sottolinea Luca Leoni responsabile Marketing Intelligence BancoPosta. “L’iniziativa fa seguito a tutta una serie di attività che BancoPosta ha prodotto, alcune delle quali già nel settore del turismo come Vacanze BancoPosta o come l’inserimento nel circuito di Sconti BancoPosta del network di agenzie di viaggio OTN”.

Rinnoviamo con entusiasmo la collaborazione con Poste Italiane, partner istituzionale di indiscusso prestigio” ha affermato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere. “Quest’iniziativa ci permette di consolidare una partnership proficua avviata nel 2010 attraverso progetti e concorsi comuni”.