Festeggiare il nuovo anno dal 2 al 6 gennaio con pazzie romantiche da vivere con il partner al Vacanza Romantica Resort by Preidlhof****s. Quattro giorni di totale dedizione al benessere con i trattamenti alle erbe alpine per due e il brunch disponibile fino alle 16 perché gli chef del Preidlhof permettono alla coppia di farsi le coccole in camera fino a tarda mattinata. Il fascino di una notte magica passata in una baita in Val Senales di 200 anni.

Un maggiordomo e un fotografo privato saranno inoltre a disposizione per rendere il 2012 ancora più originale. Quattro giorni romantici con una serie di servizi a disposizione della coppia. Al mattino ci si può risvegliare con una colazione golosa in camera servita dal maggiordomo. Nel centro wellness, aperto fino a tarda sera, il trattamento “Romanticismo per due” prevede un pediluvio al rododendro con massaggio ai piedi, un bagno rilassante alla stella alpina, massaggio di coppia e relax con un bicchiere di spumante ai fiori di sambuco.

Un tuffo nella piscina all’aperto riscaldata per godere del magnifico panorama invernale delle vette innevate delle Alpi altoatesine. Il brunch dell’amore è a disposizione fino a metà pomeriggio per lasciare tutto il tempo alle coccole più sfiziose: piatti caldi, snacks, insalate, antipasti, torte, dessert, succhi e caffè. Un fotografo immortala i momenti più belli della vacanza, e per renderla ancora più indimenticabile, è possibile pernottare una notte in una camera matrimoniale con 200 anni di storia in una baita in Val Senales. Alla sera l’hotel Preidlhof prepara numerose sorprese: la cena gourmet di sette portate, degustazioni di vini nella fornitissima enoteca, fuochi d’artificio privati.