SINA Fine Italian Hotels, il gruppo alberghiero simbolo del Made in Italy, ed Esperia, società attiva nel settore della Business Aviation attraverso il trasporto d’affari, siglano un accordo di collaborazione rivolto ad offrire la miglior accoglienza ed ospitalità ad una clientela sempre più attenta alla qualità delle offerte e alla gestione del proprio tempo. Con l’obiettivo di garantire ai propri clienti un servizio sempre più completo ed esclusivo, Esperia riserverà ai clienti SINA il trasferimento in limousine incluso nel costo del trasporto in elicottero, mentre il gruppo SINA offrirà ai clienti ESPERIA formule di upgrade durante i soggiorni. Entrambe le compagnie garantiranno inoltre servizi VIP sia in volo che durante il soggiorno nelle suite delle prestigiose strutture italiane.

A supporto, la partnership prevede lo sviluppo d’iniziative nei settori commerciale e marketing, con l’organizzazione di attività congiunte di cross selling anche on line e l’organizzazione di eventi riservati ai top clients delle due compagnie e ospitati nelle suggestive cornici  degli hotel SINA, come la terrazza dell’Hotel Bernini Bristol di Roma e il nuovo Centurion Palace di Venezia.

Esperia Aviation Service SpA opera nel settore della Business Aviation, in particolare nel trasporto d’affari, nei servizi aeronautici e nello sviluppo di infrastrutture aeronautiche attraverso lo sviluppo di iniziative e la ricerca di soluzioni adeguate al territorio. La società attualmente opera con una flotta composta da quattro elicotteri bi-motore Grand e dispone di circa 1000 metri quadrati di spazi tra hangar e uffici sulle proprie basi operative di Roma Urbe e Milano Linate, garantendo così il rapido collegamento con il centro delle due città. Esperia inoltre estende la propria rete di collegamenti elicotteristici sull’intero territorio nazionale, anche grazie all’utilizzo e alla gestione di diverse elisuperfici ed eliporti, come quello di Cortina D’Ampezzo. La società ha scelto di operare con personale altamente specializzato e con una flotta costantemente rinnovata, al fine di garantire livelli di sicurezza superiori agli standard normativi vigenti e offrire un servizio di trasporto di alta qualità in ogni fase del processo. www.esperia-aviation.it