Scenari paradisiaci, che affascinano gli appassionati di sci, di sci di fondo e anche gli amanti del puro riposo, in quella che è stata definita la “più bella alta valle dell’intera Europa”. Ci si trova nel Tirolo Austriaco, sulle rive del lago Haldensee, e il Traumhotel …liebes Rot-Flüh accoglie nel suo abbraccio gli ospiti che cercano relax, divertimento e adrenalina sulla neve!

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, prende vita uno strepitoso programma di sport e intrattenimento, che include lo sci alpino in compagnia, tour di sci di fondo con la guida, passeggiate sulla neve con o senza ciaspole, curling sul lago ghiacciato e noleggio dell’attrezzatura per tutta la durata del soggiorno.

I più romantici non possono perdere le corse in slitta al chiaro di luna, le serate danzanti e le escursioni al castello fatato di Neuschwanstein. Questo regno di benessere riserva agli ospiti che scelgono di soggiornarvi anche due massaggi sportivi e di benessere, un benefico impacco e un trattamento wellness di lusso.

E’ possibile anche creare il proprio percorso beauty personalizzato, scegliendo tra le numerosissime proposte del menu benessere del castello del benessere! Prezzi per il soggiorno a partire da 159 euro a persona al giorno e da 1112 euro a persona a settimana, con pensione completa.