Una selezione accurata di luoghi e villaggi speciali per poter soddisfare il desiderio di sentirsi al centro della vacanza. Strutture eleganti, servizio impeccabile ed un’equipe mai invadente che animerà la vacanza in modo discreto.

Con il catalogo Villaggi Veraclub 2011, Veratour presenta una nuova linea di prodotto, Villaggi Atmosphera Resort +18: prestigiose strutturee Costa Rey in Sardegna sono i primi villaggi a rientrare in questo segmento ultimo nato in casa Veratour.

Atmosphera riservate ad ospiti con età superiore ai 18 anni.    

Royal  Tulum in Messico.

Ambienti distinti, sofisticati ed eleganti, luoghi incantevoli, mare cristallino e bellissime spiagge bianche dove si potranno incontrare solo ospiti over18. La richiesta di strutture turistiche riservate ad un solo pubblico adulto è nata nei mercati nord europei e statunitensi. Ora si sta imponendo anche in Italia e nel resto d’Europa e Veratour, attenta alle necessità di un mercato sempre più accorto ed esigente, desidera rispondere a questa domanda ormai conclamata.

Siamo sicuri che questa linea sarà fortemente apprezzata dal pubblico e quindi sviluppata ed incrementata nelle prossime stagioni” afferma  Stefano Pompili Direttore Commerciale.  Del resto – continua Pompili – abbiamo scelto due Villaggi già naturalmente  orientati verso un target +18. Il Messico è la meta prediletta da coppie inviaggio di nozze ed il Veraclub Costa Rey in Sardegna è una struttura intima eraccolta che bene sposa le esigenze di giovani adulti”.

Naturalmente – conclude Stefano Pompili – Veratour rimane un tour operator family feeling, fortemente orientato al benessere di tutta la famiglia, in  primis dei nostri ospiti più piccoli. Non a caso nel nuovo catalogo VillaggiVeraclub ci sono ben 8 pagine dedicate interamente ai Superminiclub e JuniorClub dove descriviamo tutti i plus ed i servizi che offriamo ai bambini e ragazzi  dai  0 ai 16 anni. E’ del resto corretto soddisfare le esigenze di un nuovo targetche cerca esclusivamente villaggi +18, offrendo strutture esclusive a prezzi competitivi”.