Royal Caribbean International ha scelto la Principessa Fiona quale madrina di Allure of the Seas, la nave più grande e rivoluzionaria del mondo. E’ la prima volta che un cartone animato in 3D diventa madrina di una nave da crociera. La star della serie cult “Shrek” ha presieduto la cerimonia di inaugurazione, interagendo con Richard D. Fain, Chairman and CEO di Royal Caribbean Cruises LTD.

Non è mai facile scegliere la madrina di una nuova nave, ma questa volta ci siamo accorti di avere la perfetta candidata proprio sotto gli occhi – ha dichiarato Richard D. Fain, Chairman and CEO, Royal Caribbean Cruises LTD La Principessa Fiona non è un’esclusiva Royal, ma sentiamo che una nave unica come Allure meriti una madrina d’eccezione e Fiona ben rappresenta il divertimento e l’intrattenimento straordinario a bordo di questa nave delle meraviglie”.

La cerimonia è culminata con la tradizionale rottura, sullo scafo della nave, di una bottiglia di champagne – che portava un’etichetta speciale disegnata per l’occasione dall’icona della pop art contemporanea Romero Britto – azionata elettronicamente proprio da Fiona. Il video dell’evento è disponibile sul sito  www.AllureOfTheSeas.com

Nella foto, da sinistra: Adam Goldstein, President and CEO di Royal Caribbean International; Richard D. Fain, Chairman and CEO di Royal Caribbean Cruises LTD , la Principessa Fiona e Hernan Zini, capitano di Allure of the Seas.