Proseguono al centro e sud Italia le giornate formative sui Social Network organizzate da HPVacanze e Bravo Net. I prossimi appuntamenti sono previsti il 2 dicembre a Roma all’Hotel Shangri La, il 3 dicembre a Napoli all’Hotel Mediterraneo, il 9 dicembre a Giulianova Teramo al Grand Hotel Don Juan e il 10 dicembre a Bari all’Hotel Barion.

“Social Network Days: dalle parole ai fatti” è il titolo del corso dedicato al tema delle multicanalità e delle nuove tecnologie e ha l’obiettivo di indirizzare le agenzie di viaggi dei network a utilizzare meglio gli strumenti 2.0 che oggi sono essenziali per intercettare milioni di persone.

 

HPVacanze e Bravo Net offrono l’opportunità per conoscere e approfondire nuovi canali, utili a comunicare con potenziali clienti nel contesto operativo locale e web. Infatti, il futuro impone di seguire il cliente su terreni e spazi che esso maggiormente frequenta, rappresentati oggi di fatto
dai social media e social network e dal Mobile in generale.

 

Nel corso della giornata, è prevista la dimostrazione concreta della costruzione di un profilo online di un’agenzia viaggi in ambito social media/network e verranno dati alcuni preziosi suggerimenti per veicolare sul web, in modo semplice e a costo zero, le attività di marketing che il Network mette a disposizione come per esempio il volantone, le promozioni e le proposte del catalogo.

Il relatore è Alex Kornfeind, 2.0 Specialist e speaker in numerosi convegni in Italia e all’estero. Master Management eBusiness Politecnico di Milano, è docente presso il MIB (School of Management di Trieste) di Trieste.