Chiunque può postare una notizia, segnalare un disagio o chiedere un’informazione su Sonoinaeroporto, portale dedicato a chi viaggia di scalo in scalo, a chi lavora tra i desk degli aeroporti e a chi ogni giorno lavora a bordo degli aerei. Il blog, infatti, è frequentato sia dai passeggeri, che dai dipendenti degli aeroscali e lo scambio di informazioni è diventato una prassi.

Molte le notizie pubblicate sulle compagnie low cost e sulle difficoltà che spesso incontra chi compra un biglietto economico: dalle mancate partenze ai bagagli smarriti, dalle litigate a bordo ai problemi con i documenti per l’imbarco, dai disagi per gli scioperi a quelli per i controlli eccessivi.

Il ‘blog aperto’ Sonoinaeroporto è un luogo dove passeggeri e addetti ai lavori si confrontano, anche duramente, ma trovando sempre una soluzione, un consiglio utile o semplicemente un altro punto di vista. Il portale nasce da una passione per il viaggio ed è diventato un’opportunità per condividere notizie e informazioni utili su questo affascinante ‘mondo con le ali’.