I viaggiatori business possono finalmente approfittare della nuova tariffa flessibile di easyJet, che dà ai passeggeri la possibilità di effettuare cambi illimitati fino a due ore prima della partenza prevista.Con un prezzo di partenza di € 114,99 a tratta (tasse incluse), la tariffa flessibile è stata ideata per permettere ai passeggeri di effettuare un numero illimitato di cambi nell’arco di quattro settimane – una settimana prima e fino a tre settimane dopo la data iniziale del viaggio. Ai passeggeri che usufruiranno di una tariffa flessibile di easyJet saranno garantiti automaticamente lo Speedy Boarding,  nessun costo di prenotazione e un bagaglio da stiva gratuito.

Paul Simmons, general manager UK di easyJet, ha affermato: “La nostra nuova tariffa flessibile è stata accolta positivamente dalle compagnie di Travel Management e dai viaggiatori business che utilizzano regolarmente l’ampio network europeo di easyJet.  Acquistando questa tariffa, i passeggeri business non sono legati alla prenotazione iniziale e, se le circostanze cambiano, posso modificare facilmente il volo senza ulteriori costi inutili”. 

La tariffa flessibile è disponibile da oggi attraverso i Global Distribution Systems e le agenzie di viaggio business. Ulteriori informazioni sulle tariffe flessibili di easyJet  sono disponibili all’indirizzo www.easyjet.com/flexiblefare  o presso i rappresentanti di Galileo, Amadeus e Sabre.