Chinasia firma da sempre una programmazione unica in Italia, che all’altissimo livello culturale delle proposte e all’eccellenza dei servizi affianca il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato. Massima cura dei dettagli per tutte le proposte, con pensione completa comprensiva di prime colazioni all’americana, cene-banchetto in ristoranti tipici, cucina  cinese ma anche cene occidentali o a buffet internazionale in ogni albergo per soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori. Ricchissimi e completi anche i programmi di visite ed escursioni, dove l’accompagnatore italiano si avvale della collaborazione di guide locali parlanti italiano, profonde conoscitrici della cultura e del popolo cinese.

Per il Capodanno cinese festeggiando il Coniglio

9 giorni/6 notti – tour “Marco Polo”

Con Chinasia un’avventura tra la più sentita delle tradizioni cinesi, il Capodanno, che quest’anno cade il 3 febbraio quando secondo l’oroscopo locale la Cina entra nel segno del Coniglio. Il tour “Marco Polo”, che fa tappa nelle tre grandi capitali del Paese, Pechino, Xi’an e Shanghai, all’inizio di febbraio catapulta i viaggiatori tra i festeggiamenti per il nuovo anno che i cinesi organizzano con la grande e coloratissima Festa di Primavera, due settimane tra sfilate, spettacoli, cucina tradizionale e incontri che si concludono con le ben auguranti luminarie rosse della Festa delle Lanterne.

Partenze: 8 gennaio, 5 – 19 febbraio, 5 – 12 – 26 marzo 2011

Quote: a partire da 1.330 euro per persona comprensivi di voli di linea da/per Italia, voli interni, trasferimenti, sistemazione in alberghi di 1° categoria superiore per 6 notti, trattamento di pensione completa, assistenza di personale specializzato, un intenso programma di visite ed escursioni con guide locali per ogni visita, guida nazionale cinese parlante italiano (min. 6 persone) e l’accompagnatore italiano (min. 14 persone). Tasse aeroportuali, visto e mance alle guide esclusi.

In Cina la primavera è Chic

Tour “Prisma di Giada” – 11 giorni/8 notti

Nella Cina più bella per un viaggio unico tra scenari ultramoderni e luoghi senza tempo: con il tour “Prisma di Giada” Chinasia propone un itinerario speciale nelle quattro città-simbolo tra Antico e Moderno del Paese, tra le architetture futuristiche e le mile luci di Pechino e Shanghai ed i millenari tesori custoditi a Xi’an, l’antica capitale del regno Chin, e la fiabesca Guilin. Per chi parte a fine marzo, inoltre, a Pechino c’è un importante appuntamento con la moda: dal 28 al 31 del mese nel New China International Exhibition Center della capitale si terrà la XIX° edizione di CHIC, Fiera Internazionale dell’abbigliamento e accessori, una delle più importanti del continente asiatico, con oltre 100mila mq di spazio espositivo, più di 1000 brand in mostra e oltre 100mila visitatori l’anno.

Partenze: 7 febbraio, 7 – 14 – 28 marzo 2011

Quote: a partire da 1.690 euro a persona comprensive di voli da/per Italia e voli interni, trasferimenti, 8 notti in trattamento di pensione completa in alberghi di 1a categoria superiore, un intenso programma di visite ed escursioni con guide locali per ogni visita, guida nazionale cinese parlante italiano (min. 6 persone) e l’accompagnatore italiano (min. 14 persone). Tasse aeroportuali, visto e mance alle guide esclusi.