Un ricco bagaglio di professionalità per un viaggio nell’universo delle vacanze d’alta gamma: così si può definire l’avventura appena intrapresa da 100 Tour Operator, realtà nata dalla passione e dalle competenze di lunga data di Emanuele e Stefano Vurchio, titolari in tandem dell’azienda.

Una formazione giovane ma di tutto rispetto come dichiara Stefano Vurchio, forte di un’esperienza ultraventennale nel mondo del turismo: “La 100 Tour Operator nasce con il preciso intento di distinguersi nel panorama attuale degli operatori per l’alto standard di servizi pensati per una fascia di clientela esigente, e forti competenze turistiche e tecnologiche. Siamo un’azienda tanto fresca nella nascita ufficiale quanto solida per esperienze pregresse, che fanno di noi un team altamente qualificato ed efficiente in grado di assicurare agli agenti di viaggio professionalità e servizi dedicati.

Non vogliamo essere semplici fornitori di preventivi – prosegue Stefano Vurchio – ma consulenti con un forte know how al servizio di programmi minuziosamente confezionati, frutto di attenzioni speciali studiate nel minimo dettaglio”.

La scelta delle destinazioni per 100 Tour Operator nasce dal connubio tra forte competenza e grande passione su specifiche aree geografiche: Namibia, Tanzania, Madagascar e Kenya sono le mete racchiuse nel catalogo a breve in distribuzione, con pacchetti confezionati in partnership con Ethiopian Airlines, Air Italy e Kenya Airways e arricchiti da plus all’insegna della personalizzazione. 

Abbiamo messo a punto un ventaglio di servizi extra per ogni momento del viaggio che ci diversificano in modo netto dall’offerta attualmente sul mercato. Le agenzie che ci metteranno alla prova scopriranno con piacere le nostre piccole attenzioni per i loro clienti – approfondisce Emanuele Vurchio, che rafforza la formazione aziendale in particolare sui servizi digitali e web – Fondamentali strumenti di interazione con gli agenti saranno il nostro sito www.centotour.it, configurato per “dialogare” in tempo reale con il catalogo e integrarne così le informazioni, e la nostra newsletter, di cui possiamo monitorare l’effettivo riscontro in modo da adattarla ai nostri destinatari in base al loro specifico interesse.

È l’insieme di innumerevoli attenzioni che crea l’esclusività – conclude Emanuele Vurchioe su questo impagabile valore abbiamo costruito la nostra forza”.

Per familiarizzare con la nuova realtà e scoprirne i vantaggi gli agenti possono già navigare all’indirizzo www.centotour.it.