A seguito dei grandi consensi riscossi durante la scorsa stagione, il tour operator Gastaldi 1860 ha deciso di ripetere l’iniziativa del “BLOCCO CAMBIO DOLLARO”. Questa operazione ha lo scopo di  evitare ai clienti Gastaldi 1860 a ridosso della partenza, di avere spiacevoli sorprese dovute al sempre possibile adeguamento cambio (la normativa vigente infatti prevede che fino a 20 giorni prima della partenza è possibile applicare l’aggiornamento quote).

Gastaldi 1860 quindi informa che tutti i preventivi, prenotazioni e conferme con partenze fino al 30 Novembre 2011, NON saranno soggetti a possibili adeguamenti cambio dollaro (statunitense e canadese) – per ciò che concerne i servizi a terra – se prenotati entro il 31 Dicembre 2010.

Per quanto riguarda il biglietto aereo, è possibile bloccare la tariffa aerea quotata con emissione immediata del biglietto e pagamento contestuale dello stesso.

In questo periodo di grandi incertezze economiche – che ormai si trascinano da parecchio tempo – Gastaldi 1860 ha voluto venire incontro ai propri clienti, consentendo loro di poter definire con largo anticipo un aspetto fondamentale quale è il costo della vacanza, soprattutto in un momento in cui la forte fluttuazione delle valute rischia di incidere in maniera considerevole sulle tasche dei viaggiatori.